Milazzo, Messina · Da Luglio 2021
Ci sposeremo in una chiesa con vista mare e festeggeremo in un castello medievale. Vorremmo fosse una festa elegante ma divertente!
- Sposa Saggia
- 1.825 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Martyna
212 giorni fa
Ho partecipato al post di Pece
212 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
253 giorni fa
253 giorni faHo visto che tante spose online scelgono di cambiare abito al taglio della torta o alla festa serale: più leggero, comodo e perfetto per ballare fino a notte fonda
260 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
260 giorni faChe stile avrà o ha avuto il vostro matrimonio?
260 giorni faCiao a tutti nella vita di tutti i giorni ma soprattutto nell'organizzazione del vostro matrimonio siete più persone che organizzano tutto nei minimi dettagli o viceversa? Io sono una persona che per le cose importanti sono organizzata, stilo una...
260 giorni faSiamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con 👉
260 giorni faPromosso o bocciato? Completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta: promossi o bocciati?
260 giorni faContinuiamo con le vostre pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Partecipazioni su whatsapp: promosse o bocciate?
260 giorni faPrimissima domanda per le pagelle di Matrimonio.com! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci assolutamente? 🤔 Vota e diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Amico celebrante:...
260 giorni faSettembre mese di inizio dell'anno scolastico e di riprendere i preparativi nuziali dopo le vacanze estive! Sei prontə a dare i voti ai dettagli nuziali che ti proponiamo? Cosa promuovi e cosa invece rimandi a settembre? Inizia da qui 👇 📝 Addio al...
266 giorni faIo ho ancora il dubbio, preferirei tavoli imperiali, ma vorrei non pagare di piu'...poi gli imperiali vengono allestiti all'esterno.. e se poi piove? Alla fine 🙂 mi sa che opto per i tondi..
319 giorni faVoi come farete il lancio del bouquet? Userete il vostro o ne comprate un secondo apposito? Ho bisogno di ispirazione!!!
319 giorni faAvendo una 50ina di invitati, quale torta sarebbe più adatta? Ho paura che essendo in pochi faccia un effetto un po' scarno... Aiuto mi servono consigli!
Ho partecipato al post di Isabella
325 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM