Ci abbiamo pensato piu volte nel farlo con le poche persone che vorremmo ma non sarebbero "essenziali" .. pero alla fine o li inviteremo dall inizio alle fine, o nulla
Purtroppo per noi non รจ possibile perche ci sposiamo in un posto lontano dalla nostra residenza abituale per cui gli invitati dovranno viaggiare per circa 600 km
Sarebbe una cafonata invitare solo al taglio torta giusto per risparmiare i soldi del pranzo e beccare il regalo magari ....si inizia insieme e si finisce insieme
No, preferiamo invitare persone che rimangano tutta la giornata perchรฉ appunto se abbiamo piacere di invitarle vorremmo che fossero il nostro fianco per tutto il giornoโฆ Poi mi sembra un poโ brutto onestamente distinguere chi verrร per tutta la giornata e chi invece solo in un momento di essa.
Alcuni invitati ho piacere di farli partecipare al coronamento del mio sogno, ma preferisco che ci siano solo nel momento del taglio del dolce e della festa per i rapporti saltuari esistenti ma comunque a cui tengo