Siamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con 👉
A me non piace, o siamo abbastanza legati da festeggiare insieme l’intera giornata o non lo siamo. Ma mi rendo conto anche che prendere questa decisione può dipendere anche dal carattere e dalle necessità .
Non trovo molto sensato invitare qualcuno solo al taglio torta, se una persona la vuoi vicino il giorno del matrimonio la inviti per tutta la durata del matrimonio. Tuttavia capisco la scelta per chi ha tantissimi invitati
Alcuni nostri amici non potranno essere presenti all'intera giornata....ma avere il piacere di condividere con loro almeno il momento del taglio della torta, non ci vedo niente di male
Noi abbiamo deciso di invitare tutti fin da subito Non boccio completamente l’idea nel caso in cui si hanno veramente molte persone (specialmente amici non intimi o compagni di sport ecc) e quindi in questo caso può essere una buona idea
Personalmente non abbiamo scelto questa modalità ma sono stata a un matrimonio in cui siamo stati invitati solo per la torta e non mi è dispiaciuta come idea. Quando si parla di pranzi di matrimonio i prezzi schizzano alle stelle, capisco chi invita solo la famiglia al ricevimento e poi tutti gli amici per la torta