- Matrimonio
- Community
Luciana
Domagnano, San Marino · Da Agosto 2024
- Sposa Abituale
- 348 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Giugno 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Indonesia
I miei fornitori
Post a cui partecipo
74
Avanti con il test! Sono pratici, sostenibili e arrivano in un attimo ma per qualcunə manca quel tocco romantico della carta e della busta 💌 Tu cosa pensi degli inviti solo digitali: sono moderni o...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina! Parliamo della chat di gruppo: da un lato, è comodissimə per aggiornare tutti in un attimo e dall’altro… può trasformarsi in una valanga di notifiche e meme 😅Tu che ne pensi: chat sì...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda! 😁 Il bouquet da sposa è uno di quei dettagli che può davvero definire lo stile del matrimonio. 💐 Il tuo bouquet si abbinerà alla decorazione della tua location? Vero o falso? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faUltimissima domanda del nostro test! Un modo divertente per far scegliere la musica anche agli invitati oppure rischia di perdere la magia di una selezione curata da voi (o dal DJ)? 💃🕺 Tu che ne pensi: playlist condivisa o playlist segreta? 😍 Diccelo...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
7 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faAvanti con il test! Sono pratici, sostenibili e arrivano in un attimo ma per qualcunə manca quel tocco romantico della carta e della busta 💌 Tu cosa pensi degli inviti solo digitali: sono moderni o freddi? Diccelo nei commenti! *** Vai al post...
I miei video più recenti
Amici
Luciana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM