Castelnovetto, Pavia · Da Marzo 2025
Donna semplice , solare e con il sorriso sempre sulle labbra. Il 99% delle situazioni belle e brutte le affronto con i controc***i !!! Circondata da... Visualizza altro
Donna semplice , solare e con il sorriso sempre sulle labbra. Il 99% delle situazioni belle e brutte le affronto con i controc***i !!! Circondata da amiche fantastiche. Sono anche mamma di due bimbi stupendi che mi mandano ,ogni tanto, in sclero ed esce mamma orso! Una buona amica , o almeno ci provo sempre esserlo. Super innamorata della mia dolce metà .
- Sposa Abituale
- 292 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Maggio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà a tema viaggio. I centrotavola saranno le nostre mete future e le mete che hanno lasciato un ricordo. Dei posti speciali. La maggior parte dell’allestimento sarà creato da me e alcuni parenti e amiche .
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/sara-ethel-pizzo-and-francesco-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Bomboniere

Abiti da cerimonia
Post a cui partecipo
79
Ultima domanda, arriviamo ai dettagli! Lo vediamo in tutti i film d'amore, simbolo per eccellenza degli sposi che se ne vanno dalla cerimonia al ricevimento! 💖 Sto parlando del cartello Just Married!...

Vi siete organizzati per il trasporto del vostro grande giorno? E per gli invitati invece? 💖 Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, tu lo farai? Vota e commenta🤍 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?

La scelta di chi guiderà o meno sono certa che dipenderà dal tipo di trasporto che state scegliendo (o avete scelto). A chi farai guidare il mezzo? 🏎️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete pensato...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato al post di Alessia
5 giorni fa

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
5 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
5 giorni faVi siete organizzati per il trasporto del vostro grande giorno? E per gli invitati invece? 💖 Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, tu lo farai? Vota e commenta🤍 *** Continua con 👉 Cartello Just Married: sì o no? *** Se sei alla...
I miei video più recenti
Amici
Sara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione