- Matrimonio
- Community
Selene
Isola della Scala, Verona · Da Marzo 2025
- Sposa Abituale
- 497 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Luglio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Hawaii
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Video Matrimonio
Bomboniere
Torte nuziali
Post a cui partecipo
131
Ciao a tutte, più che una domanda è uno sfogo perchè credo di non essere l'unica persona in questa situazione e con questi pensieri... Noi teniamo molto al nostro viaggio di nozze, prenotato e...
Ciao! Sono in crisi con la scelta della canzone per il lancio del bouquet! Sono indecisa tra Wannabe, Gimme Gimmi, single ladies o mi piace anche bam bam jamaican… diversa ma forse non c’entra nulla!...
Ciaooo Sono indecisa se farli o no e nel caso li facessimo quanti dovremmo farne ? Considerando un centinaio di invitati...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
7 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
7 giorni faCiao a tutte, più che una domanda è uno sfogo perchè credo di non essere l'unica persona in questa situazione e con questi pensieri... Noi teniamo molto al nostro viaggio di nozze, prenotato e organizzato ancora ad ottobre 2025 con agenzia, ma...
Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM