Siamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con 👉
La trovo una cosa senza senso sinceramente quindi no non lo faremo di sicuro, alle persone che non abbiamo potuto invitare porteremo un sacchetto con dei confetti 🥰
Visualizza messaggio citato
Ciao,posso chiederti come l'hai scritto nelle partecipazioni? Mi piacerebbe l'idea di inviare qualcuno solo per il taglio torta
Personalmente non mi piace l'idea, sono stata invitata solo a tagli della torta ma penso che anche gli ospiti vengano messi in una posizione scomoda. A volte si arriva all'orario indicato ma essendo tutto il ricevimento in ritardo non si sa dove stare o se entrare
Io non lo farò, ma non ci vedo nulla di male se si hanno tanti invitati, magari al pranzo/cena solo la famiglia e dopo al taglio anche gli amici per continuare i festeggiamenti anche oltre