Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Admin Milano

Invitati al taglio della torta: promossi o bocciati?

Francesca, il 12 Settembre 2025 alle 10:05

Pubblicato in Test di nozze 304

Siamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con 👉

Siamo alla fine delle pagelle 💎

Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti?

Promosso o rimandato a settembre?

Vota e commenta!

***

Continua con 👉

lallieva-alessandra-mastronardi.gif

304 Risposte

  • Erika
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Salerno
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bocciati,o tutta la festa o niente
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Ottobre 2026 Cremona
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei che l'invitato sia partecipe dall'inizio alla fine
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2026 La Spezia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al massimo puoi invitare qualcuno alla cerimonia ma non al taglio della torta.
    • Rispondi
  • MADDALENA
    Sposa Abituale Giugno 2026 Cremona
    MADDALENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo trovo di cattivo gusto ti invito perché ho piacere
    Invitarti solo per la torta è come dire non sei degno ma fammi il regalo
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Pesaro - Urbino
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No.. se davvero tengo alla partecipazione di una persona la invito dall inizio .

    • Rispondi
  • Marrosu
    Sposa Precisa Maggio 2026 Sassari
    Marrosu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La trovo una cosa senza senso sinceramente quindi no non lo faremo di sicuro, alle persone che non abbiamo potuto invitare porteremo un sacchetto con dei confetti 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2028 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi deve esserci, ci sarà dal principio ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2026 Catanzaro
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace l'idea, è come fare una distinzione tra invitati di serie A e invitati di serie B. A questo punto non ti invito proprio
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2026 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in che senso ? 😂 se sei invitato sarai presente per tutto: cerimonia e ricevimento
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Salerno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O al matrimonio o senza
    • Rispondi
  • Jonathan
    Sposo Novello Giugno 2026 Roma
    Jonathan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco selezionare al massimo da noi ci si organizza o il giorno seguente o la sera ma è un' altra festa praticamente
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Abituale Maggio 2026 Napoli
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo assolutamente...invito le persone per me importanti che voglio con me per tutta la cerimonia
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2026 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O a tutto o a niente, non esistono invitati di serie b
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Dicembre 2025 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se c sono conoscenti che comunque vuoi al matrimonio
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Novella Maggio 2026 Taranto
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace come idea, se devi invitare solo al taglio della torta meglio non invitare proprio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2026 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è sì se si ha poco budget e ci sono persone che comunque vorresti coinvolgere nella festa
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Giugno 2026 Forlì-Cesena
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutti quelli che parteciperanno alla cena parteciperanno anche al taglio della torta, eviteremo "imbucati" solo per il taglio della torta

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Principiante Settembre 2026 Biella
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi una persona la inviti da subito non solo al taglio della torta 😅
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2025 Bergamo
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ho invitato i miei colleghi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2026 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, se devo invitare qualcuno, lo invito per tutta la festa
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Agosto 2026 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Promosso. ✨
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Gennaio 2026 Modena
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bruttissima idea! O tutto il ricevimento o niente
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Settembre 2026 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,posso chiederti come l'hai scritto nelle partecipazioni? Mi piacerebbe l'idea di inviare qualcuno solo per il taglio torta
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Settembre 2026 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Promosso, ci sto pensando per il mio matrimonio
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2026 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non mi piace l'idea, sono stata invitata solo a tagli della torta ma penso che anche gli ospiti vengano messi in una posizione scomoda. A volte si arriva all'orario indicato ma essendo tutto il ricevimento in ritardo non si sa dove stare o se entrare
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Ragusa
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo per la torta non ne trovo il senso
    • Rispondi
  • Clemy
    Sposa Abituale Luglio 2026 Napoli
    Clemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo farò, ma non ci vedo nulla di male se si hanno tanti invitati, magari al pranzo/cena solo la famiglia e dopo al taglio anche gli amici per continuare i festeggiamenti anche oltre Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2026 La Spezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O lo invito subito o non lo invito
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Luglio 2026 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo farò ma può essere una soluzione se si vogliono invitare alcuni colleghi o persone meno intime.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Novembre 2025 Modena
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se qualcuno vuole passare è ben accetto ma invitati solo al taglio torta lo vedo come dividere gli invitati di serie A o serie B

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Maggio 2026 Avellino
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un invitato si ha piacere di invitarlo a prescindere dai momenti che caratterizzano il ricevimento.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Ottobre 2026 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non trovo il senso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione