- Matrimonio
- Community
Sofia

Grassobbio, Bergamo · Da Gennaio 2024
Sono una ragazza di 26 anni, mi piace viaggiare, disegnare, la musica e il miei film preferiti vanno dal genere romantico al genere horror. Convivo da 2... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni, mi piace viaggiare, disegnare, la musica e il miei film preferiti vanno dal genere romantico al genere horror. Convivo da 2 anni e mezzo con il mio compagno Luca e abbiamo un cane di nome Zoe.
- Sposa Abituale
- 667 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze dureranno l'intera giornata, dalla mattina tardi con la cerimonia fino alla sera ad inoltranza. Appassionati di Harry Potter vorremmo utilizzare questo tema inserendo oggetti, gadget. Mi immagino in un agriturismo/villa immersi nel verde
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/luca-belotti-and-sofia-gotti-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Très Chic Bridal Wear -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele America e Maldive
I miei fornitori
4
Bomboniere

Abiti da sposa

Vestiti sposo

Trucco sposa
Post a cui partecipo
214
Community! Questo mese ti proponiamo di vincere una sorpresa speciale pensata per la vita di coppia! Un piccolo indizio: ti divertirai un sacco! 😜🤍 Se vuoi ricevere questo regalo da scaricare, niente...

Ultima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
Perché hai scelto ""?

Terza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrà l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo 👉 Chi è il più...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato al post di Alessia
15 giorni fa

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
15 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
15 giorni faUltima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione