- Matrimonio
- Community
Sofia
Grassobbio, Bergamo · Da Gennaio 2024
Sono una ragazza di 26 anni, mi piace viaggiare, disegnare, la musica e il miei film preferiti vanno dal genere romantico al genere horror. Convivo da 2... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni, mi piace viaggiare, disegnare, la musica e il miei film preferiti vanno dal genere romantico al genere horror. Convivo da 2 anni e mezzo con il mio compagno Luca e abbiamo un cane di nome Zoe.
- Sposa Precisa
- 812 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze dureranno l'intera giornata, dalla mattina tardi con la cerimonia fino alla sera ad inoltranza. Appassionati di Harry Potter vorremmo utilizzare questo tema inserendo oggetti, gadget. Mi immagino in un agriturismo/villa immersi nel verde
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/luca-belotti-and-sofia-gotti-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Très Chic Bridal Wear -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele America e Maldive
I miei fornitori
9
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
257
Settembre mese di inizio dell'anno scolastico e di riprendere i preparativi nuziali dopo le vacanze estive! Sei prontə a dare i voti ai dettagli nuziali che ti proponiamo? Cosa promuovi e cosa invece...
Perché hai scelto ""?
Siamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con 👉
Perché hai scelto ""?
Promosso o bocciato? Completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta:...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
52 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
52 giorni faSettembre mese di inizio dell'anno scolastico e di riprendere i preparativi nuziali dopo le vacanze estive! Sei prontə a dare i voti ai dettagli nuziali che ti proponiamo? Cosa promuovi e cosa invece rimandi a settembre? Inizia da qui 👇 📝 Addio al...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
52 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM