Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Admin Milano

Invitati al taglio della torta: promossi o bocciati?

Francesca, il 12 Settembre 2025 alle 10:05

Pubblicato in Test di nozze 304

Siamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con 👉

Siamo alla fine delle pagelle 💎

Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti?

Promosso o rimandato a settembre?

Vota e commenta!

***

Continua con 👉

lallieva-alessandra-mastronardi.gif

304 Risposte

  • Maria
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ha senso invitare la persona solo per il dolce.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2026 Siracusa
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei invitato al matrimonio, partecipi dall'inizio alla fine secondo me...
    • Rispondi
  • Amy
    Sposa Abituale Luglio 2026 Modena
    Amy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo condivido.. sembrano di serie B 😅 nonostante capisco benissimo le esigenze per il quale una coppia decide così
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2026 Messina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no .
    Io sono dell idea che o ci sei , o non ci sei .
    Le persone importanti per noi ci saranno dall inizio alla fine .
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2026 Vibo Valentia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io taglio una sola torta, e gli invitati saranno presenti dall'inizio alla fine. Non siamo ad un compleanno. Anche se trovo comunque carino rendere partecipi dall'inizio alla fine tutti.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Maggio 2026 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente, invitiamo tutti tutto il giorno al taglio della torta non abbiamo invitato nessuno perché non lo troviamo necessario e non abbiamo nessuno di così “non importante “da invitare alla torta e basta
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Agosto 2026 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi deve esserci, ci sarà dal principio ❤️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Novella Settembre 2027 Mantova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace l’idea di ospiti di serie a e ospiti di serie b
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2025 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli invitati sono coloro che partecipano a tutta la festa. Non vedo il motivo di fare queste differenze
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2026 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non sappiamo ancora ma saremo solo sui 40, se qualcuno ha problemi per partecipare quel giorno verrà solo al taglio della torta
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Luglio 2026 Varese
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 50 persone in più alla torta 😂
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Novella Ottobre 2026 Milano
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo per chi ha poco budget ma vorrebbe più persone possibili al suo matrimonio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che ho l’invito è completo o non ha senso 😊
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2026 Asti
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’invito è al completo oppure niente…
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Curiosa Luglio 2026 Biella
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che inviteremo al taglio della torta quelle persone che “devi invitare”
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2025 La Spezia
    Mikaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me o inviti o non inviti
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2026 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace l'idea invitare solo per il taglio.. non lo trovo sensato
    • Rispondi
  • Chantal
    Sposa Principiante Giugno 2026 Udine
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tutti potranno essere presenti all’intera giornata, quindi qualcuno arriverà solo la sera
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2026 Bergamo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non tutti per motivi lavorativi potranno essere presenti dalla mattina perciò io avrei sicuramente piacere se ci raggiungessero al taglio torta
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Aprile 2026 Caserta
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bocciatissimooo... se devo invitare le persone solo per il taglio della torfa non invito proprio..anche xke potrebbe sembrare che lo faccia solo per il regalo e quindi no 👎
    • Rispondi
  • Ileana
    Sposa Abituale Dicembre 2026 Palermo
    Ileana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbe che partecipassero tutta la giornata, però se hanno impegni lavorativi e non possono venire prima vanno anche bene
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Novembre 2026 Milano
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono persone che sono entrate da poco nella nostra vita, e dopo aver già scelto tutto per quel giorno
    Però lì vorremmo comunque, quindi sì al taglio torta
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Ottobre 2025 Avellino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non mi piace proprio come cosa, ma non giudico chi lo fa
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Dicembre 2026 Cremona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non amo queste cose e non le trovo molto sensate, sembrerebbe una cosa a metà...o partecipano per tutta la giornata oppure gli do i confetti dopo il matrimonio

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Settembre 2026 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ha senso invitare qualcuno solo al taglio torta, o c'è o non c'è.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2026 Como
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che sia una moda degl'ultimi anni, ma sinceramente non ne trovo il senso... o tutto o niente!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Dicembre 2025 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avremo invitati al taglio torta perché abbiamo scelto un micro wedding, ma non so se può essere un invito apprezzato.
    qln si potrebbe sentire ospite di serie B
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Luglio 2026 Bergamo
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune persone sono invitate tutto il giorno altre solo al taglio della torta
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Ottobre 2025 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i colleghisecondo me è l'ideale
    • Rispondi
  • Alondra
    Sposa Abituale Giugno 2026 Catanzaro
    Alondra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un brutto gesto, piuttosto si fa l’invito solo alla cerimonia
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Giugno 2026 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco nemmeno il senso.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Principiante Luglio 2026 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli invitati o partecipano tutto il giorno o
    Non partecipano proprio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione