Siamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con 👉
Assolutamente no . Io sono dell idea che o ci sei , o non ci sei . Le persone importanti per noi ci saranno dall inizio alla fine .
Sposa Abituale
Agosto 2026
Vibo Valentia
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io taglio una sola torta, e gli invitati saranno presenti dall'inizio alla fine. Non siamo ad un compleanno. Anche se trovo comunque carino rendere partecipi dall'inizio alla fine tutti.
Onestamente, invitiamo tutti tutto il giorno al taglio della torta non abbiamo invitato nessuno perché non lo troviamo necessario e non abbiamo nessuno di così “non importante “da invitare alla torta e basta
Purtroppo non tutti per motivi lavorativi potranno essere presenti dalla mattina perciò io avrei sicuramente piacere se ci raggiungessero al taglio torta
Bocciatissimooo... se devo invitare le persone solo per il taglio della torfa non invito proprio..anche xke potrebbe sembrare che lo faccia solo per il regalo e quindi no 👎
Ci sono persone che sono entrate da poco nella nostra vita, e dopo aver già scelto tutto per quel giorno Però lì vorremmo comunque, quindi sì al taglio torta
Non amo queste cose e non le trovo molto sensate, sembrerebbe una cosa a metà...o partecipano per tutta la giornata oppure gli do i confetti dopo il matrimonio
Non avremo invitati al taglio torta perché abbiamo scelto un micro wedding, ma non so se può essere un invito apprezzato. qln si potrebbe sentire ospite di serie B