Siamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con 👉
Non avendo problemi di numero, le persone a me care sono state invitate per tutta la celebrazione. Per chi ho deciso di escludere porterò dei confetti dopo il matrimonio
Noi non faremo il ricevimento serale dal momento in cui chi parteciperà verrà dalla mattina, se avessimo avuto richieste specifiche per la sera, avremmo avuto comunque piacere
Non è stata una prima scelta, ma è stata obbligata in alcuni casi per motivi di lavoro e per creare meno imbarazzo a coloro che sapevamo avevano piacere a condividere quel giorno con noi, ma avevano difficoltà a partecipare dall'inizio
Ci sono persone che per un motivo o per un altro non riescono a condividere tutta la festa. E se riescono a venire almeno per la torta sono ben invitati. Di certo l’invito viene rivolto per tutta la durata, non posso immaginare di invitare qualcuno solo per il momento torta
È una cosa molto triste dal mio punto di vista. Non ci trovo molto il senso di chiamare qualcuno solo per la torta. Se lo vuoi per la torta allora vuol dire che ci tieni e non avrebbe senso non chiamarlo al ricevimento
Se si invita qualcuno lo si fa per tutta la giornata e non solo in una piccola parte della festa. Al massimo si può scegliere di invitare qualcuno solo alla cerimonia o solo al ricevimento