- Matrimonio
- Community
Ilaria
Castelnovo di Sotto, Reggio Emilia · Da Maggio 2024
- Sposa Abituale
- 695 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata bellissima ma molto calda.Nonostante il caldo ci siamo divertiti tantissimo e stiamo stati molto bene. La cerimonia e il posto è piaciuto a tutti e ringraziamo tutti i...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
183
Buonasera a tutte/i. Ci sposiamo l’anno prossimo e faremo rito religioso, successivamente aperitivo al buffet e prima della cena pensavamo a un rapido momento al tramonto con scambio di promesse. Come...
Ciao ragazze! Che musica avete scelto per il vostro ingresso in chiesa?
Ultima domanda del test e avrai il regalo 🎁 (che verrà inviato il 19 novembre). Cosa ne pensi dei giochi a tema matrimonio? Tu li faresti alla tua festa o li salteresti? Diccelo nei commenti! *** ...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
40 giorni faIo pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto!
Ho partecipato a un sondaggio
40 giorni faCiao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe rispecchiare la personalità degli sposi, ed è proprio...
Ho partecipato al post di Ci
40 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM