- Matrimonio
- Community
Federica
Udine, Udine · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Abbiamo passato una bellissima giornata assieme a tutte le persone a noi care, festeggiando assieme a loro il nuovo anno con fuochi d'artificio e musica di ogni genere.Il tema del...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
189
Ciao a tutti, Sono alla ricerca delle bomboniere per il nostro matrimonio, ero più propensa alle bomboniere enogastronomiche( no bottiglia di olio) però cercavo qualcosa di particolare ma che non...
Ultima domanda! Parliamo di Selfie corner: tu lo metteresti al tuo matrimonio o lo salteresti? Lo trovi divertente o troppo social? Diccelo nei commenti!
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda: sfogliare le foto sullo schermo o tra le pagine di un album? 😍 C’è chi ama la praticità del digitale e chi non rinuncia al fascino della carta 💫 Tu da che parte stai? Diccelo nei...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Anna
38 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
44 giorni fa
Ciao a tutti, Sono alla ricerca delle bomboniere per il nostro matrimonio, ero più propensa alle bomboniere enogastronomiche( no bottiglia di olio) però cercavo qualcosa di particolare ma che non costasse un finimondo..potreste aiutarmi nella ricerca...
Ho ottenuto una medaglia!
48 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM