Siamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con 👉
Io inviterò i miei ospiti per tutta la giornata, invitarli solo alla fine dell'evento non mi piace. Poi se ovviamente è l'invitato a poter venire solo al taglio torta ben venga, è sempre bello stare insieme anche per poco tempo.
Se ho invitato una persona è perche per me sia presente, dall'inizio alla fine. Se poi per motivi personali o lavorativi qualcuno arriva dopo, assolutamente va bene.
Non ne vedo il senso soprattutto per chi magari viene da fuori. Noi abbiamo invitato solo le persone che davvero vogliamo e che quindi abbiamo piacere siano presenti per tutto il tempo.
Sinceramente non mi sarei trovata a mio agio ad invitare qualcuno solo per il taglio della torta .. noi al massimo abbiamo limitato l'invito di qualcuno alla chiesa ..
I miei conoscenti si dividono tra quelli che mi fa piacere avere anche al pranzo e quelli che non ho invitato del tutto, non credo che avrei potuto fare una mezza misura
Non li ho mai amati! ma abbiamo una capienza massima nella location di 200 invitati e altri 100 che resterebbero fuori! Per non escluderli del tutto, l'invito alla torta non lo escluderei del tutto!
Noi lo faremo! Avremo a pranzo un centinaio di parenti e nostri amici da una vita. Al taglio torta, con a seguito open bar e musica, ci saranno colleghe e colleghi, amici delle nostre famiglie, vecchi amici con i quali ci vediamo meno ma sempre con piacere, ecc... Lo trovo meno dispendioso per noi, meno impegnativo per loro, ma comunque un momento per stare insieme e festeggiare. Poi starà a loro decidere se voler partecipare o meno... 🤷🏻♀️☺️