- Matrimonio
- Community
Jeanette

Acireale, Catania · Da Maggio 2023
Una romantica principessa che aspetta di coronare il suo sogno d'amore con il suo tanto dolce ed amato principe azzurro 💙
- Esperta
- 4.625 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Sono utente esperta nel gruppo:
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio serale, fiabesco, romantico, sui toni del blu, emozionante e divertente 💙 Il connubio perfetto che creerà un matrimonio indimenticabile, curato nel minimo dettaglio 👩🏼❤️👨🏻
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/jeanette-and-vincenzo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
1.117
Ciao, qualche sposa di giugno 2026 con cui condividere idee?

Ciao belle sposine, ho un dubbio. Noi ci sposeremo con il rito simbolico in location, ma ovviamente ci scambieremo le promesse al comune così come tutti quanti. Dato che poi seguirà un rito simbolico,...
Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato a un sondaggio
13 giorni faFiniamo il nostro test sulla playlist di nozze con un'ultima domanda! Quale brano scegli per chiudere la serata? 🎵 Vota e commenta! ***

13 giorni faSiamo ora al taglio torta, con quale brano musicale vorresti vivere questo momento magico? Quale scegli? 🎵 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per il fine serata?

13 giorni faAltro momento di musica molto atteso: il primo ballo! Quale brano scegli? 🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per il taglio della torta?
Amici
16Gruppi generali
Ispirazione