- Matrimonio
- Community
Jeanette
Acireale, Catania · Da Maggio 2023
Una romantica principessa che aspetta di coronare il suo sogno d'amore con il suo tanto dolce ed amato principe azzurro 💙
- Sposa Master
- 10.858 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio serale, fiabesco, romantico, sui toni del blu, bianco e dorato, emozionante e divertente 💙 Il connubio perfetto che creerà un matrimonio indimenticabile, curato nel minimo dettaglio 👩🏼❤️👨🏻
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/jeanette-and-vincenzo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
12
Location matrimoni
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
2.535
Ciao belle sposine, ieri ci siamo promessi amore e volevo condividere questo meraviglioso momento anche con voi 🥰
Allora ho degli invitati stranieri e non parlano per niente l’ italiano, avevo intenzione di tradurre il discorso del celebrante e consegnarglielo così loro non si sentono fuori dal mondo, ho chiesto...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
30Attività
Ho partecipato a un sondaggio
4 giorni faCiao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito, argomento di dibattito anche tra me e il mio compagno....
Ho partecipato a un sondaggio
4 giorni faCiao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe rispecchiare la personalità degli sposi, ed è proprio...
I miei video più recenti
2Amici
63Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM