Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jeanette
Sposa Master Giugno 2026 Catania

Confettata 🥰

Jeanette, il 22 Giugno 2026 alle 22:47 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17

Confettata 🥰 1Confettata 🥰 2



Confettata 🥰 3Confettata 🥰 4

Confettata 🥰 5
Sposine belle, ieri è stato l'ultimo giorno della nostra meravigliosa confettata 🥰 mancano solo 4 giorni al matrimonio ed io non ci credo ancora.. che bello 🤩

17 Risposte

Ultime attività da Anna, ieri alle 04:44
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente tutto molto bello. Le fedi sono super particolari,le adoro. Forza che il grande giorno è a un passo ☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jeanette, neanch’io conoscevo questa usanza, ma trovo che abbiate fatto benissimo a rispettarla. Ogni occasione è buona per festeggiare un momento speciale, e questa è una bellissima occasione in più per stare insieme e fare festa!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se a voi piace e avete scelto di mantenere questa presumo usanza delle vostre parti, ottimo e son contenta per voi Smiley smile

    Io non la farei mai nella vita, usanza o meno che sia. Non l'ho mai vista fare o sentito parlare comunque quindi deve essere qualcosa di tradizionale in poche regioni - presumo al sud quasi sicuramente ma non molto diffusa probabilmente.

    Regali, persone, bomboniere, tutte cose che si fanno al matrimonio e farle prima non ne vedo proprio il senso, sorry. Ma felice per voi se avete fatto qualcosa che vi piace Smiley smile

    Io sono felice che non la farò Smiley laugh

    • Rispondi
  • Jeanette
    Sposa Master Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰 sisi si usa così qui da noi ❤️ comunque il tavolo delle bevande e delle torte l'abbiamo fatto noi, mentre gli altri tavoli me li ha fatti la fioraia
    • Rispondi
  • Jeanette
    Sposa Master Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma perchè? È bellissimo far la confettata prima, accogliere le persone, raccogliere i regali e dar loro le bomboniere. Che poi comunque la facciamo anche al matrimonio
    • Rispondi
  • Jeanette
    Sposa Master Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze 🥰❤️ si, noi la confettata la facciamo a casa per una settimana, per raccogliere i regali e dare le bomboniere
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non l'ho mai vista la confettata nei giorni precedenti alle nozze.. è sempre interessante vedere quanto siano diverse le varie tradizioni.. noi l'abbiamo fatta al matrimonio direttamente.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lieta di non essere la sola a porsi la domanda Smiley laugh

    Mai vista personalmente la confettata così (e lieta che qui non si usi)

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello da voi si usa fare la confettata prima del matrimonio?Hai preparato tutto tu?Bello mi piace tutto belle anke le fedi🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Giugno 2027 Cagliari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutto molto bello complimenti! spero andrà tutto ok il grande giornoSmiley heart

    • Rispondi
  • Vale 🌸
    Super Sposa Settembre 2025 Torino
    Vale 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti 🤔
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi manca pochissimo ormai, in bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Manca pochissimo anche a te! Ti faccio tanti tanti auguri!

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In che senso "ultimo giorno della confettata"?

    La confettata non viene messa a fine giornata del matrimonio?

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Manca davvero poco, chissà che emozione Smiley love

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2027 Modena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Le fedi sono meravigliose! 💍💍
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Luglio 2027 Mantova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello! Manca pochissimo Smiley ring
    Le fedi sono stupende! Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione