- Matrimonio
- Community
Vale 🌸
Carmagnola, Torino · Da Gennaio 2024
Vegetariana, amante della natura e degli animali, amo trovare la poesia nelle cose semplici, come un buon libro letto accanto al camino, il profumo... Visualizza altro
Vegetariana, amante della natura e degli animali, amo trovare la poesia nelle cose semplici, come un buon libro letto accanto al camino, il profumo dell'erba appena tagliata o una passeggiata al tramonto con la mia cagnolina. Sposerò un uomo straordinario nella sua semplicità, che sa dimostrarmi tutto il suo amore nei piccoli gesti quotidiani.
- Super Sposa
- 3.702 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Tra il verde che sfiora l’acqua e il canto leggero del vento, due anime si uniscono in un abbraccio eterno. Il lago, specchio del cielo, riflette promesse sussurrate tra legno grezzo, fiori di campo e corde intrecciate. Un matrimonio rustico, intimo, semplice e vero, come l'ho sempre sognato.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/valentina-and-roberto-2025-09-21-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Canarie
I miei fornitori
7
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
704
Si avvicina ed una cosa che ancora non ho definito se mettere le sedie per sposi e testimoni durante la cerimonia di rito civile. DIciammo che ho un abito con uno strascico importante e mi piacerebbe...
Buonasera sposine/i,oramai mancano 14 giorni e l'ansia si inizia a far sentire... 🥲 ma da una parte non vedo l'ora di vivere quel giorno che aspetto da tanto tanto tempo 🥹
Buongiorno bellezze. C'è qualcuno tra voi che ha qualche chilo di troppo e vorrebbe perderlo in vista del matrimonio? Il primo giorno che mi sono pesata, la mia bilancia segnava 12 kg di sovrappeso....
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
138Attività
Ho caricato una foto nel post di Manuela
15 giorni fa
si avvicina ed una cosa che ancora non ho definito se mettere le sedie per sposi e testimoni durante la cerimonia di rito civile. DIciammo che ho un abito con uno strascico importante e mi piacerebbe restare in piedi in modo da lasciare anche la...
Ho partecipato al post di Manuela
15 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
15 giorni faI miei video più recenti
2Amici
145Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM