- Matrimonio
- Community
Vale 🌸
Carmagnola, Torino · Da Gennaio 2024
Vegetariana, amante della natura e degli animali, amo trovare la poesia nelle cose semplici, come un buon libro letto accanto al camino, il profumo... Visualizza altro
Vegetariana, amante della natura e degli animali, amo trovare la poesia nelle cose semplici, come un buon libro letto accanto al camino, il profumo dell'erba appena tagliata o una passeggiata al tramonto con la mia cagnolina. Sposerò un uomo straordinario nella sua semplicità, che sa dimostrarmi tutto il suo amore nei piccoli gesti quotidiani.
- Super Sposa
- 3.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Tra il verde che sfiora l’acqua e il canto leggero del vento, due anime si uniscono in un abbraccio eterno. Il lago, specchio del cielo, riflette promesse sussurrate tra legno grezzo, fiori di campo e corde intrecciate. Un matrimonio rustico, intimo, semplice e vero, come l'ho sempre sognato.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/valentina-and-roberto-2025-09-21-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rosa Clará -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Canarie
I miei fornitori
7
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
632
Tema molto delicato ed intimo per me ma ho bisogno di un consiglio. Confido nella vostra sensibilità e delicatezza. Mi sposerò all'aperto con rito civile. So che il protocollo prevederebbe che mi...
Perché hai scelto ""?
Buonasera mie care sposine rieccomi qua con una nuova collezione?La conoscete?Trovo la collezione molto interessante non sono i soliti Abiti ,quale vi piace di più? 1. questo mi affascina tantissimo...
Finalmente dopo quasi 3 mesi sono arrivati gli scatti del fotografo!!!! (Ve ne allego qualcuno...♥️) Secondo voi come tempi d'attesa ci stanno?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
114Attività
Ho caricato una foto nel post di Elisa
17 giorni fa
Tema molto delicato ed intimo per me ma ho bisogno di un consiglio. Confido nella vostra sensibilità e delicatezza. Mi sposerò all'aperto con rito civile. So che il protocollo prevederebbe che mi accompagnasse all' "altare" mio padre ma per motivi...
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
17 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
17 giorni faTema molto delicato ed intimo per me ma ho bisogno di un consiglio. Confido nella vostra sensibilità e delicatezza. Mi sposerò all'aperto con rito civile. So che il protocollo prevederebbe che mi accompagnasse all' "altare" mio padre ma per motivi...
I miei video più recenti
1Amici
134Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM