Carmagnola, Torino · Da Gennaio 2024
Vegetariana, amante della natura e degli animali, amo trovare la poesia nelle cose semplici, come un buon libro letto accanto al camino, il profumo... Visualizza altro
Vegetariana, amante della natura e degli animali, amo trovare la poesia nelle cose semplici, come un buon libro letto accanto al camino, il profumo dell'erba appena tagliata o una passeggiata al tramonto con la mia cagnolina. Sposerò un uomo straordinario nella sua semplicità, che sa dimostrarmi tutto il suo amore nei piccoli gesti quotidiani.
- Super Sposa
- 3.702 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
26 giorni fa
si avvicina ed una cosa che ancora non ho definito se mettere le sedie per sposi e testimoni durante la cerimonia di rito civile. DIciammo che ho un abito con uno strascico importante e mi piacerebbe restare in piedi in modo da lasciare anche la...
Ho partecipato al post di Manuela
26 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
26 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
26 giorni faFaremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
26 giorni fa
26 giorni faBuongiorno bellezze. C'è qualcuno tra voi che ha qualche chilo di troppo e vorrebbe perderlo in vista del matrimonio? Il primo giorno che mi sono pesata, la mia bilancia segnava 12 kg di sovrappeso. Dal primo marzo mi sono iscritta in piscina e in un...
Ho partecipato al post di Ilaria
58 giorni fa
58 giorni faIo le ho fatte un po' inusuali, sono stata criticata dalle persone tradizionaliste, il matrimonio è il vs non delle persone che vi consigliano in modo sbagliato
59 giorni faAiutatemi❤️
59 giorni faBuongiorno, Vorrei fare al mio compagno la proposta di Matrimonio. Nella regione Campania , al momento non ho preferenze sul luogo ma le opzioni sono o nel verde immersi o in un luogo vista mare. Il Problema è che il la location dovrebbe essere...
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
59 giorni fa
59 giorni faCiao a tutti, secondo voi qual è il budget giusto per il regalo dei testimoni?
Ho caricato una foto nel post di Emilia
59 giorni fa
Ciao a tutte sposineee🥰 Questa estate mi sposerò ed essendo una truccatrice professionista ho deciso di truccarmi da sola per il giorno delle mie nozze 🤍 Voi vi siete affidate ai professionisti? ♥️🤍
Ho partecipato al post di Emilia
59 giorni fa
59 giorni faPer il mio matrimonio ho deciso no tacchi, perché la mia location è in campagna, ma il alternativa la mia bomboniera, creata da me è una shopper per mettere i tacchi drangonflyart
Ho partecipato al post di Roberta
60 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM