Carmagnola, Torino · Da Gennaio 2024
Vegetariana, amante della natura e degli animali, amo trovare la poesia nelle cose semplici, come un buon libro letto accanto al camino, il profumo... Visualizza altro
Vegetariana, amante della natura e degli animali, amo trovare la poesia nelle cose semplici, come un buon libro letto accanto al camino, il profumo dell'erba appena tagliata o una passeggiata al tramonto con la mia cagnolina. Sposerò un uomo straordinario nella sua semplicità, che sa dimostrarmi tutto il suo amore nei piccoli gesti quotidiani.
- Super Sposa
- 3.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un sondaggio
24 giorni faIo sono 200 giorni che siamo sposati ma ancora non riesco a smettere di sfogliare i ricordi di quel giorno!!! ♥️
Ho creato un post
75 giorni faCome passerete questo San Valentino da neosposini o da futuri sposi?? 💘
Ho creato un post
89 giorni faNon mi sembra veroooo 🤍✨
Ho creato un post
106 giorni faQuante di voi neosposine festeggia il mesiversario di matrimonio? A che mese siete? Noi oggi a 4!!! 🎉
Ho creato un post
115 giorni faVolevo semplicemente gioire del primo Natale e relative festività passate ufficialmente da marito e moglie!!! Auguroni a tutte/i anche se in ritardo!!!! 🤶🏼⛄🦌🛷
Ho creato un sondaggio
156 giorni faFinalmente dopo quasi 3 mesi sono arrivati gli scatti del fotografo!!!! (Ve ne allego qualcuno...♥️) Secondo voi come tempi d'attesa ci stanno?
Ho creato un sondaggio
181 giorni faMa voi quanto avete aspettato il fotografo?
Ho creato un post
207 giorni faLa mia migliore amica, che ha fatto da testimone solo 20 giorni fa al mio matrimonio, domattina alle 10:00 si sposa!!! Mandiamole tutte delle good viiiiiiiibes 💗💗
Ho creato un post
211 giorni faNon ci posso credere che ci siamo sposati già 15 giorni fa... Ma adesso tornati dalla luna di miele, a mente lucida, faccio due considerazioni che valgono come consigli per le future sposine: - non fatevi troppe aspettative per quanto riguarda...
Ho creato un post
221 giorni faStanotte finalmente partiamo per il viaggio di nozze per il meritato relax sola soletta con mio marito!!! 💓 Che emozioneeeee 🥰😍
Ho creato un post
225 giorni faEcco qualche momento saliente della cerimonia in cui ho pianto come una bambina 🥹🥲 https://www.youtube.com/shorts/tnttxgqve5s?si=tvaut2vjei-o-xte https://www.youtube.com/shorts/pi3fdm-pknc?si=sukw6bcw3gjhkyek
Ho creato un post
226 giorni faEcco qualche scatto che gli invitati ci hanno scattato ieri alla festa, in attesa di quelle del fotografo! Finalmente ho sposato l'uomo che amo 🤍🤍🤍
Ho creato un post
228 giorni fa...E una è fatta!!! 💐 Domani si festeggia con il rito simbolicoooo 🥳🥂
Ho creato un post
229 giorni faDomani ci sposiamo in comune e dopodomani rito simbolico+festa... Le cose da fare sono mille, quelle da ricordare duemila, e la tensione e l'emozione alle stelle!!!! 💗 Auguratemi tutte in bocca al lupo, ne ho proprio bisogno!!!! 😵💫🫨
Ho creato un sondaggio
242 giorni faChi come me pensa che gli ultimi giorni siano i più stressanti e non emozionanti? Tra invitati da rincorrere, fornitori da ricontattare per i dettagli e pagare, paura di dimenticare i pezzi e imprevisti dell'ultimo minuto io giuro che sono esausta!!!...
Ho creato un sondaggio
244 giorni faCiao a tutte, Voi per lo stress o per le diete durante l'organizzazione dei preparativi quanto avete perso di peso dalla proposta al giorno del vostro Sì?
Fotografi garanzie ANFM