Carmagnola, Torino · Da Gennaio 2024
Vegetariana, amante della natura e degli animali, amo trovare la poesia nelle cose semplici, come un buon libro letto accanto al camino, il profumo... Visualizza altro
Vegetariana, amante della natura e degli animali, amo trovare la poesia nelle cose semplici, come un buon libro letto accanto al camino, il profumo dell'erba appena tagliata o una passeggiata al tramonto con la mia cagnolina. Sposerò un uomo straordinario nella sua semplicità, che sa dimostrarmi tutto il suo amore nei piccoli gesti quotidiani.
- Super Sposa
- 3.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emilia
14 giorni fa
Ciao a tutte sposineee🥰 Questa estate mi sposerò ed essendo una truccatrice professionista ho deciso di truccarmi da sola per il giorno delle mie nozze 🤍 Voi vi siete affidate ai professionisti? ♥️🤍
Ho caricato una foto nel post di Chiara
17 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
19 giorni fa
Ciao sposine/i farete il cambio d'abito per ballare? In questi ultimi anni è in voga il cambio d'abito che solitamente è molto diverso dal primo... io personalmente terrò il mio abito fino alla fine e voi??? Se lo farete come sarà? Vi leggo 😍
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
22 giorni fa
Ciao sposine! 💕 Oggi mi è venuta una curiosità: se poteste rivivere un solo istante del vostro matrimonio (per chi l’ha già celebrato) quale scegliereste? E per chi deve ancora sposarsi, quale momento aspettate con più emozione? Io, ad esempio, sogno...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
23 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale 🌸
24 giorni fa
Io sono 200 giorni che siamo sposati ma ancora non riesco a smettere di sfogliare i ricordi di quel giorno!!! ♥️
Ho caricato una foto nel post di Ivana
38 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
75 giorni fa
Mi fate vedere i vostri bouquet o le idee che avete? O sarà effetto sorpresa? A me sarà effetto sorpresa però gli ho fatto vedere una foto di come lo vorrei eccolo
75 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Amedeo
95 giorni fa
Mi sapete consigliare tra le cerimonie simboliche?! Io ho visto quella della sabbia e quella della luce.. Ne conoscete altre da mettere in atto?
Ho caricato una foto nel post di Anna
96 giorni fa
Ciao a tutti, Sono alla ricerca delle bomboniere per il nostro matrimonio, ero più propensa alle bomboniere enogastronomiche( no bottiglia di olio) però cercavo qualcosa di particolare ma che non costasse un finimondo..potreste aiutarmi nella ricerca...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
101 giorni fa
Buon anno a tutte/i come promesso rieccomi con un'altra nuova collezione, la trovo davvero bellissima ditemi cosa ve ne pare??Siete d'accordo con me che è davvero bellissima??Quale Abito vince?Per me 1 è 12 1. mi piace davvero tantissimo l'abito che...
106 giorni fa
Quante di voi neosposine festeggia il mesiversario di matrimonio? A che mese siete? Noi oggi a 4!!! 🎉
Ho caricato una foto nel post di Jessica
113 giorni fa
Buongiorno ragazze! Io mi sposerò il 21 febbraio, rito civile non ho l'abito. help
Ho caricato una foto nel post di Stefania
114 giorni fa
Ciao ragazze che colori avete deciso per il vostro matrimonio? Io sono confusa, avvolte penso di lasciare tutto bianco e solo le foglie Verdi dei fiori, e avvolte penso a quanto sia bello un azzurro chiaro per una giornata di luglio. Aspetto le...
115 giorni fa
Volevo semplicemente gioire del primo Natale e relative festività passate ufficialmente da marito e moglie!!! Auguroni a tutte/i anche se in ritardo!!!! 🤶🏼⛄🦌🛷
Fotografi garanzie ANFM