Ciao! Da come in una favola (hanno sedi in tutta Italia) lo porti a casa il giorno stesso, al massimo se devi fare qualche modifica ti danno il nome di qualche sarta bridal svelta. Altrimenti c’è Elodie spose che è un ready to wear. O se vuoi qualcosa di “riutilizzabilissimo” puoi buttare un occhio in qualche Outlet
Io per sposarmi in comune (poi abbiamo fatto anche la cerimonia simbolica) ho scelto un abito colorato che posso sfruttare poi anche in altre occasioni
Sposa Novella
Maggio 2028
Palermo
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Io, per il rito civile e con la consapevolezza che poi mi sarei sposata in chiesa, ho scelto un tailleur bianco… l’ho acquistato da intrend dove ci sono capi firmati (principalmente della casa Max Mara) a poco prezzo… e poi portato dalla sarta per qualche ritocco. Il mio era Mariella. In tot ho speso max 300 euro.
Ciao, io sono una Make Up Artist. Ma anche una futura sposa, e ho comprato l'abito da Chez Linda è bravissima ti fa provare quanti abiti vuoi e ti segue in tutto.. TOP se vuoi ti do il contatto
Ciao Jessica! Intanto congratulazioniii!! 🤩 che periodo emozionante! Hai provato un abito a sirena? Di solito sta meglio alle ragazze formose, e direi che una bella pancia all’ottavo mese è la forma più bella!! Ti consiglio l’atelier “come nelle favole” o la va o la spacca!!
Ciao Jessica, io per il rito civile ho preso l'abito su shein perché sapendo poi, che ci saremo sposati in chiesa non volevo spendere tanto e, volevo un abito da sposa ma non troppo sfarzoso. L'ho pagato 45€ e credimi era bellissimo, sembrava fatto su misura.
Visualizza messaggio citato
Guarda fai ciò che ti senti di fare,io volevo anche un Abito rosso ma non l'ho trovato però so che certi Atelier ne hanno di belli,io lho preso in Germania e l atelier dove sono andata non ne aveva rossi...
Sai una volta quando ero piccola vidi in centro una sposa cn l abito rosso,aveva i capelli ricci e una rosa al lato e dissi un giorno voglio essere io cosi'
Guarda no io non sono scoppiata in lacrime ero tranquilla quel giorno,ne ho provati tantissimo ma avevo sempre lui nella mente che è stato il secondo abito provato ❤️ Nooo davvero non vogliono che ti sposi con un Abito rosso??Io all epoca avevo preso alle mie damigelle nipotine il vestitino rosso poi scoppia la pandemia ho rimandato e l'ho più trovato,ho poi optato per un colore champagne e nude come il mio abito......
Ciao, anch'io pensavo fosse una leggenda piangere per un abito ed invece no.. accade quando ho scelto il mio abito.. mi sono vista bella immaginato il tutto e le lacrime scendono da sole...
Ma e' vera questa cosa che appena lo indossi scoppi in lacrime,io ad esempio vorrei il doppio abito perche' in realta' io volevo sposarmi in rosso,ma la xhiesa,la mia famiglia nn vogliono e quindi abbiamo trovato un compromesso lo mettero' al taglio della torta