Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emilia
Sposa Novella Luglio 2026 Palermo

Mi truccherò da sola♥️

Emilia, il 13 Aprile 2026 alle 15:08 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 21
Ciao a tutte sposineee🥰

Questa estate mi sposerò ed essendo una truccatrice professionista ho deciso di truccarmi da sola per il giorno delle mie nozze 🤍 Voi vi siete affidate ai professionisti? ♥️🤍Mi truccherò da sola♥️ 1

21 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 25 Aprile 2026 alle 23:08
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2026 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi affiderò ad una professionista
    • Rispondi
  • Stefi
    Sposa Principiante Marzo 2027 Como
    Stefi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il trucco è bellissimo, si vede che sei una professionista! Io non sono molto brava con il trucco quindi mi affiderò ad una truccatrice

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2026 Mantova
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco è davvero molto bello,privo di imperfezioni e ti dona tantissimo ❤️
    Anche io mi truccherò da sola e mi farò acconciare da una damigella.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2026 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bel trucco. Io solitamente per gli eventi cerco di truccarmi sola, ma per il matrimonio farò una eccezione. Ho scelto una make up artist specializzata nel trucco naturale. Infatti dopo la prova non ero convintissima del trucco perchè troppo troppo naturale Smiley xd però poi pensandoci, perchè quel giono dovrei sembrare un'altra persona se non me stessa?

• Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa♥️😍 ottima scelta la tua☺️ grazie mille
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente il mio sarà un matrimonio in piccolo e per come sono fatta preferirei piuttosto andare struccata che spendere soldi e non riconoscermi.
    Poi ovvio riconosco l'importanza della figura a chi interessa.
    Ma per me, so cosa mi piace, come mi piace fatto
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, sei una professionista quindi sarai sicuramente capace di fare un bel trucco Smiley xd io non mi trucco praticamente mai, quindi per me era essenziale affidarmi a qualcuno che lo sapesse fare bene.

• Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura🤍
    Hai fatto benissimo ♥️♥️ il trucco sposa non è solo belle sfumature (importantissime visto che in foto si vede davvero tutto e non possiamo far fare ai fotografi post editing in tutte le nostre foto ) ma la durataaaa.. le lacrime ,che saranno sicuramente a fiumi , potrebbero sciogliere il trucco e rovinare tutto ♥️
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleeee🤩
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rebecca☺️
    Solitamente i truccatori dovrebbero sempre far sentire a proprio agio una cliente , mi spiace tu abbia avuto delle esperienze negative con la figura professionale.
    Se sei capace di fare un trucco che ti duri tutta la giornata senza sbavature allora il fai da te va bene ☺️ però se posso ti consiglio di provare con una figura che quel giorno possa aiutarti rispecchiare la tua personalità ed essere impeccabile tutto il giorno. Quel giorno sarai una REGINA 👸🏻 e avrai i riflettori addosso quindi ti do un consiglio con un occhio professionale , ricorda in foto si nota tutto 😘
    Non so dove dalle tue parti però penso che una prova trucco sposa non costa nulla ☺️😘
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo🙏🏻♥️ le mani esperte saranno capaci di farti essere impeccabile tutto il giorno♥️🤍
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a te Gaia♥️
    È sempre un’ottima scelta quella di mettersi sotto mani esperte ☺️
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Vale ☺️ semplicemente bellissima ♥️ stavi molto bene ♥️
    • Rispondi
  • Vale 🌸
    Super Sposa Settembre 2025 Torino
    Vale 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh direi che sei perfettamente in grado di farti il trucco da sola 🤩 molto molto bello!!!
    Io mi ero fatta truccare e acconciare dalla mia parrucchiera, ma se fossi stata in grado, avrei fatto anche io in autonomia!Mi truccherò da sola♥️ 2

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emilia molto bello come ti trucchi🥰quindi il trucco per il matrimonioti verrà benissimo,io mi sono fatta truccare dalla parrucchiera che mi ha fatto l'acconciatura ma molto naturale
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 💕
    No io ovviamente mi affiderò ad una professionista del settore.. ma in questo caso tu sei una professionista credo, quindi non ti serve affidarti ad altri
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Emilia, che dire, bellissimo Smiley love Io ho deciso di affidarmi a una professionista perchè, per quanto nella vita di tutti i giorni mi trucco abbastanza bene, per quel giorno sono più a mio agio in mani esperte Smiley heart

• Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fabianaaa grazie mille😍🙏🏻
    Hai fatto benissimo ad affidarti ad una professionista,è sempre la scelta migliore ♥️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il tuo trucco è bellissimo!!
    Io mi truccherò da sola perchè voglio essere il più me possibile.
    Le volte che per alcuni eventi mi hanno truccato altri non mi sono mai piaciuta davvero o meglio riconosciuta.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2027 Grosseto
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emilia! Il trucco è veramente molto bello complimenti ! Anche se so truccarmi abbastanza bene ho deciso di affidarmi ad una professionista del settore perché quel giorno già so che sarò super agitata e non vorrei combinare pasticci 😜
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2026 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emilia molto bello! Io da sola non so mettere nemmeno l’eye-liner….😅 Mi sono affidata ad una MUA. E comunque quel giorno voglio sentirmi una principessa… quindi non mi truccherei mai da sola. Per te è diverso, tu sei una professionista del settore e probabilmente noteresti difetti impercettibili a noi altre… Quindi se ti senti di farlo, fallo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione