Questa estate mi sposerò ed essendo una truccatrice professionista ho deciso di truccarmi da sola per il giorno delle mie nozze 🤍 Voi vi siete affidate ai professionisti? ♥️🤍
Che bel trucco. Io solitamente per gli eventi cerco di truccarmi sola, ma per il matrimonio farò una eccezione. Ho scelto una make up artist specializzata nel trucco naturale. Infatti dopo la prova non ero convintissima del trucco perchè troppo troppo naturale però poi pensandoci, perchè quel giono dovrei sembrare un'altra persona se non me stessa?
Visualizza messaggio citato
Sinceramente il mio sarà un matrimonio in piccolo e per come sono fatta preferirei piuttosto andare struccata che spendere soldi e non riconoscermi. Poi ovvio riconosco l'importanza della figura a chi interessa. Ma per me, so cosa mi piace, come mi piace fatto
Beh, sei una professionista quindi sarai sicuramente capace di fare un bel trucco io non mi trucco praticamente mai, quindi per me era essenziale affidarmi a qualcuno che lo sapesse fare bene.
Ciao Laura🤍 Hai fatto benissimo ♥️♥️ il trucco sposa non è solo belle sfumature (importantissime visto che in foto si vede davvero tutto e non possiamo far fare ai fotografi post editing in tutte le nostre foto ) ma la durataaaa.. le lacrime ,che saranno sicuramente a fiumi , potrebbero sciogliere il trucco e rovinare tutto ♥️
Ciao Rebecca☺️ Solitamente i truccatori dovrebbero sempre far sentire a proprio agio una cliente , mi spiace tu abbia avuto delle esperienze negative con la figura professionale. Se sei capace di fare un trucco che ti duri tutta la giornata senza sbavature allora il fai da te va bene ☺️ però se posso ti consiglio di provare con una figura che quel giorno possa aiutarti rispecchiare la tua personalità ed essere impeccabile tutto il giorno. Quel giorno sarai una REGINA 👸🏻 e avrai i riflettori addosso quindi ti do un consiglio con un occhio professionale , ricorda in foto si nota tutto 😘 Non so dove dalle tue parti però penso che una prova trucco sposa non costa nulla ☺️😘
Beh direi che sei perfettamente in grado di farti il trucco da sola 🤩 molto molto bello!!! Io mi ero fatta truccare e acconciare dalla mia parrucchiera, ma se fossi stata in grado, avrei fatto anche io in autonomia!
Ciao Emilia molto bello come ti trucchi🥰quindi il trucco per il matrimonioti verrà benissimo,io mi sono fatta truccare dalla parrucchiera che mi ha fatto l'acconciatura ma molto naturale
Ciao 💕 No io ovviamente mi affiderò ad una professionista del settore.. ma in questo caso tu sei una professionista credo, quindi non ti serve affidarti ad altri
Ciao Emilia, che dire, bellissimo Io ho deciso di affidarmi a una professionista perchè, per quanto nella vita di tutti i giorni mi trucco abbastanza bene, per quel giorno sono più a mio agio in mani esperte
Il tuo trucco è bellissimo!! Io mi truccherò da sola perchè voglio essere il più me possibile. Le volte che per alcuni eventi mi hanno truccato altri non mi sono mai piaciuta davvero o meglio riconosciuta.
Ciao Emilia! Il trucco è veramente molto bello complimenti ! Anche se so truccarmi abbastanza bene ho deciso di affidarmi ad una professionista del settore perché quel giorno già so che sarò super agitata e non vorrei combinare pasticci 😜
Emilia molto bello! Io da sola non so mettere nemmeno l’eye-liner….😅 Mi sono affidata ad una MUA. E comunque quel giorno voglio sentirmi una principessa… quindi non mi truccherei mai da sola. Per te è diverso, tu sei una professionista del settore e probabilmente noteresti difetti impercettibili a noi altre… Quindi se ti senti di farlo, fallo!