- Matrimonio
- Community
Fabiana
Ischia, Napoli · Da Luglio 2025
Sono napoletana, vivo a Padova, e mi sposerò sull’isola d’Ischia, luogo in cui ho conosciuto il mio futuro marito. Inguaribile romantica, il mio... Visualizza altro
Sono napoletana, vivo a Padova, e mi sposerò sull’isola d’Ischia, luogo in cui ho conosciuto il mio futuro marito. Inguaribile romantica, il mio matrimonio sarà elegante e ricercato nei dettagli… ma allo stesso semplice!
- Sposa Abituale
- 286 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo scelto di sposarci a Ischia, l’isola dove ci siamo conosciuti e dove vive la famiglia del mio compagno. Il rito sarà celebrato nella chiesetta di San Ciro al Ciglio, in pietra verde ischitana, e il ricevimento si terrà su una terrazza affacciata sulla Baia di Citara, al tramonto. Sarà un matrimonio intimo e autentico, dove ogni dettaglio — dai fiori alle bomboniere — racconterà la luce e i colori del Mediterraneo, tra bianco, azzurro e limoni.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Accessori sposa
Post a cui partecipo
48
Buonasera a tutti ❤️ Ormai manca poco e devo essere sincera inizia a venirmi un po di ansia, soprattutto perché sto organizzando il mio matrimonio da Bologna che si terrà a Napoli..Ho chiamato il...
Sposine avete ordinato le fedi ? Se si: sapreste dirmi il prezzo (a livello indicativo)? Grazie e un abbraccio ❤️
Buon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho caricato una foto nel post di Bruna
3 giorni fa
Buonasera a tutti ❤️ Ormai manca poco e devo essere sincera inizia a venirmi un po di ansia, soprattutto perché sto organizzando il mio matrimonio da Bologna che si terrà a Napoli..Ho chiamato il manager del ristorante dove abbiamo prenotato e mi ha...
Ho partecipato al post di Bruna
3 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
3 giorni faManca solo fare il preventivo delle fiore
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM