- Matrimonio
- Community
Fabiana
Ischia, Napoli · Da Luglio 2025
Sono napoletana, vivo a Padova, e mi sposerò sull’isola d’Ischia, luogo in cui ho conosciuto il mio futuro marito. Inguaribile romantica, il mio... Visualizza altro
Sono napoletana, vivo a Padova, e mi sposerò sull’isola d’Ischia, luogo in cui ho conosciuto il mio futuro marito. Inguaribile romantica, il mio matrimonio sarà elegante e ricercato nei dettagli… ma allo stesso semplice!
- Sposa Saggia
- 1.712 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo scelto di sposarci a Ischia, l’isola dove ci siamo conosciuti e dove vive la famiglia del mio compagno. Il rito sarà celebrato nella chiesetta di San Ciro al Ciglio, in pietra verde ischitana, e il ricevimento si terrà su una terrazza affacciata sulla Baia di Citara, al tramonto. Sarà un matrimonio intimo e autentico, dove ogni dettaglio — dai fiori alle bomboniere — racconterà la luce e i colori del Mediterraneo, tra bianco, azzurro e limoni.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Egitto
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
288
Non ho mai pensato che organizzare un matrimonio fosse facile, ma credevo che con una trentina di invitati avremmo evitato almeno alcuni problemi. Invece ne sono spuntati altri che non avevo proprio...
Ciao a tutti, mi sposerò a settembre sono alla ricerca di un fornitore affidabile di tamburelli personalizzati. Qualcuno di voi può aiutarmi o ha avuto già esperienza in merito??
Le mie foto più recenti
11Attività
Ho partecipato al post di Rebecca
6 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
10 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Ho partecipato al post di Lorena
12 giorni faAmici
16Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM