- Matrimonio
- Community
Fabiana
Ischia, Napoli · Da Luglio 2025
Sono napoletana, vivo a Padova, e mi sposerò sull’isola d’Ischia, luogo in cui ho conosciuto il mio futuro marito. Inguaribile romantica, il mio... Visualizza altro
Sono napoletana, vivo a Padova, e mi sposerò sull’isola d’Ischia, luogo in cui ho conosciuto il mio futuro marito. Inguaribile romantica, il mio matrimonio sarà elegante e ricercato nei dettagli… ma allo stesso semplice!
- Sposa Precisa
- 1.440 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo scelto di sposarci a Ischia, l’isola dove ci siamo conosciuti e dove vive la famiglia del mio compagno. Il rito sarà celebrato nella chiesetta di San Ciro al Ciglio, in pietra verde ischitana, e il ricevimento si terrà su una terrazza affacciata sulla Baia di Citara, al tramonto. Sarà un matrimonio intimo e autentico, dove ogni dettaglio — dai fiori alle bomboniere — racconterà la luce e i colori del Mediterraneo, tra bianco, azzurro e limoni.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Egitto
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
237
Ciao a tutti! Il mio compagno vorrebbe occuparsi lui personalmente delle bomboniere per il nostro matrimonio e stava pensando di fare delle candele con cera di soia, prendendo tutto l'occorrente...
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato al post di Laura
Ieri
Ho partecipato al post di Giuliana
Ieri
Ho partecipato al post di Chiara
IeriAmici
12Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM