Ischia, Napoli · Da Luglio 2025
Sono napoletana, vivo a Padova, e mi sposerò sull’isola d’Ischia, luogo in cui ho conosciuto il mio futuro marito. Inguaribile romantica, il mio... Visualizza altro
Sono napoletana, vivo a Padova, e mi sposerò sull’isola d’Ischia, luogo in cui ho conosciuto il mio futuro marito. Inguaribile romantica, il mio matrimonio sarà elegante e ricercato nei dettagli… ma allo stesso semplice!
- Sposa Saggia
- 1.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Sandy
8 ore fa
Ho partecipato al post di Laura
11 ore fa
Ho caricato una foto nel post di Ro
Ieri
Ragazze buonasera, voi dove avete comprato sottoveste/vestaglia e le ciabatte per la preparazione? E in più il fermaglio dei capelli? Mettete foto se vi va.. grazieee
Ho partecipato al post di Ro
Ieri
Ho partecipato al sondaggio di Barbara
6 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marzia
6 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
6 giorni faCiao a tutti, io sono siciliana e da tradizione vorrei sposarmi in Sicilia mentre il mio compagno è veneto. Stavamo pensando di sposarci giù in provincia di Palermo Voi come vi siete organizzati ??
Ho partecipato al post di Sofia
6 giorni fa
6 giorni faCiao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta come bomboniera o ci vuole qualcosa di più...
Ho partecipato al post di Rebecca
13 giorni fa
17 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Ho partecipato al post di Lorena
19 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
19 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
19 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorena
19 giorni fa
Ciao a tutti, mi sposerò a settembre sono alla ricerca di un fornitore affidabile di tamburelli personalizzati. Qualcuno di voi può aiutarmi o ha avuto già esperienza in merito??
24 giorni faNon ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi invernali sono un po scettica forse perche non ho mai...
Fotografi garanzie ANFM