Ischia, Napoli · Da Luglio 2025
Sono napoletana, vivo a Padova, e mi sposerò sull’isola d’Ischia, luogo in cui ho conosciuto il mio futuro marito. Inguaribile romantica, il mio... Visualizza altro
Sono napoletana, vivo a Padova, e mi sposerò sull’isola d’Ischia, luogo in cui ho conosciuto il mio futuro marito. Inguaribile romantica, il mio matrimonio sarà elegante e ricercato nei dettagli… ma allo stesso semplice!
- Sposa Saggia
- 1.797 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
29 minuti faCiao a tutte ragazze! Mancano 10 giorni al mio matrimonio ( 😱) e l’ultimo appuntamento dall’estetista si avvicina ma sono ancora super indecisa su quali saranno le fatidiche “unghie da sposa”. Voi cosa scegliereste?
Ho partecipato al post di Alice
29 minuti fa
Ho partecipato al post di Manuela
30 minuti fa
Ho partecipato al post di Alessandra
8 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
12 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
13 giorni fa
Ragazze sono in crisi per queste due cose! Ci sposeremo oggi a dicembre e il tema sarà natalizio. Non riesco a scegliere...Come segnaposto non vorrei impazzire e scrivere tutti i nomi... secondo voi posso realizzare dei segnaposto generici o mettere...
Ho partecipato al post di Francesca
13 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
13 giorni fa
Buonasera a tutti! Manca poco al matrimonio e devo ancora trovare dei segnatavolo... avevo pensato a un cartoncino su un supporto (di quelli di metallo semplici, tipo portafoto) ma la cena si terrà all'aperto e ho paura che, in caso di vento, cadano....
Ho partecipato al post di Daniela
13 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
16 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
18 giorni faConsigliatemi ragazze
Ho partecipato al post di Valeria
18 giorni fa
Ho partecipato al post di Filippo
49 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandy
52 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
53 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ro
53 giorni fa
Ragazze buonasera, voi dove avete comprato sottoveste/vestaglia e le ciabatte per la preparazione? E in più il fermaglio dei capelli? Mettete foto se vi va.. grazieee
Fotografi garanzie ANFM