Ischia, Napoli · Da Luglio 2025
Sono napoletana, vivo a Padova, e mi sposerò sull’isola d’Ischia, luogo in cui ho conosciuto il mio futuro marito. Inguaribile romantica, il mio... Visualizza altro
Sono napoletana, vivo a Padova, e mi sposerò sull’isola d’Ischia, luogo in cui ho conosciuto il mio futuro marito. Inguaribile romantica, il mio matrimonio sarà elegante e ricercato nei dettagli… ma allo stesso semplice!
- Sposa Saggia
- 1.639 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
2 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Manuela
2 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faHo un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due primi e un secondo ?
Ho partecipato al post di Alessia
4 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
6 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
11 giorni fa
11 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
Ho partecipato al post di Sabrina
11 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
12 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
12 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Benedetta
18 giorni fa
18 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Ho partecipato al post di Cla
25 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vale
26 giorni fa
26 giorni faFaremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
Fotografi garanzie ANFM