Ischia, Napoli · Da Luglio 2025
Sono napoletana, vivo a Padova, e mi sposerò sull’isola d’Ischia, luogo in cui ho conosciuto il mio futuro marito. Inguaribile romantica, il mio... Visualizza altro
Sono napoletana, vivo a Padova, e mi sposerò sull’isola d’Ischia, luogo in cui ho conosciuto il mio futuro marito. Inguaribile romantica, il mio matrimonio sarà elegante e ricercato nei dettagli… ma allo stesso semplice!
- Sposa Precisa
- 1.444 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
10 giorni fa
Buona sera a tutti, è il primo post che scrivo. Volevo chiedere se per voi questo preventivo per i fiori è eccessivo o giusto: 1 composizione floreale di nebbiolina per altare2 composizioni accanto a noi sposi6 puoff di nebbia nella navata a terra +...
Ho caricato una foto nel post di Bomboniere Byceleste
21 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
38 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
38 giorni fa
Ciao sposine, cosa metterete nelle Wedding bag? Io pensavo giusto al ventaglio e fazzoletti
Ho caricato una foto nel post di Sharon
41 giorni fa
Buongiorno ragazze volevo un consiglio… ho un vestito con un bustino abbastanza ricco e sto impazzendo per la scelta degli orecchini e il bracciale. Cosa mi consigliate? Io pensavo perle e oro
Ho caricato una foto nel post di Bruna
69 giorni fa
Buonasera a tutti ❤️ Ormai manca poco e devo essere sincera inizia a venirmi un po di ansia, soprattutto perché sto organizzando il mio matrimonio da Bologna che si terrà a Napoli..Ho chiamato il manager del ristorante dove abbiamo prenotato e mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
70 giorni fa
Sposine avete ordinato le fedi ? Se si: sapreste dirmi il prezzo (a livello indicativo)? Grazie e un abbraccio ❤️
Fotografi garanzie ANFM