Noi per le fedi avevamo speso abbastanza ma ai tempi l’oro non costava così tanto. Non ha senso spendere tanto per cose estemporanee e dover ricomprare le fedi dopo poco tempo.
Preventivo di ieri, Stroili, piene. Non sono Unoaerre, la comoda lo era… ma le abbiamo scartate perché l’oro virava al rosa. Comunque abbiamo solo visto…
Noi abbiamo preso le fedi, 6 grammi mantovana. Sinceramente sono rimasta abbastanza scioccata quando ci hanno detto il prezzo totale di entrambe. € 2.040 per tutte e due. Le abbiamo confermate e pagate perchè ci hanno riferito che il prezzo è in continuo aumento, e avevamo paura di spendere poi ancora di più
Ciao Francesca! Siamo andati anche noi da Stroili e credo che abbiamo visto le stesse fedi...per caso, sai dirmi il peso? Perché dal sito danno come specifica 4,9 grammi ma a mia richiesta se il peso fosse lo stesso sia per la mia (misura 13) che per quella di FM (misura 23), mi è stato detto di si...trovo strano che con 10 misure di differenza il peso sia lo stesso. Sapresti aiutarmi?
Visualizza messaggio citato
Totale 2 fedi + inclusi cuscino porta fedi, incisione, garanzia a vita e 2 anni di tempo per eventualmente doverle stringere. Ci è sembrato surreale 😅😅😅
Il papà della mia testimone e la mia testimone mi regalano la mia fede che riprende il design di una di tiffany (che fanno solo in platino e io la voglio oro giallo) e costa quasi 1400 euro come quella di tiffany per la lavorazione che devono fare.
Il fatto che siano 18k non significa che siano piene. Quello dipende dalla grammatura della fede. Io ritengo siano meglio piene perchè in caso di modifica c'è del materiale per poter procedere, però io da quanto avevo visto e sentito tempo fa stroili non le faceva piene, motivo per cui noi abbiamo scartato loro di base.