- Matrimonio
- Community
Arianna
Passirano, Brescia · Da Aprile 2025
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Catering matrimoni
Bomboniere
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
71
Ciao a tutte! La scorsa settimana su instagram mi sono imbattuta in un video di una wp che diceva spiegava la procedura per richiedere il permesso SIAE e tra i vari step diceva che il DJ avrebbe...
Buongiorno noi dobbiamo ancora fare il regalo ai nostri testimoni,tra cui una è una mia amica e l altro è il fratello del mio compagno,nn sappiamo veramente cosa fare,voi che idee avete avuto
Ciao a tutte Qualcuna mi sa consigliare dei negozi a Brescia in cui vengono scarpe da sposa o comunque in cui posso trovare delle scarpe bianche? Grazie mille!
Le mie foto più recenti
22Attività
Ho partecipato a un sondaggio
18 giorni faCiao a tutte, a dicembre mi sposerò con il mio futuro marito. In comune, però, non per scelta nostra della data, ci sposeremo il 30 maggio (tra 11 giorni) Inizialmente, a dicembre, avevamo pensato di fare un rito simbolico in location celebrato da un...
Ho partecipato a un sondaggio
21 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono andate le vostre esperienze.. delle nostre...
Ho partecipato al post di Paola
25 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM