Passirano, Brescia · Da Aprile 2025
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
8 giorni faCiao a tutte, a dicembre mi sposerò con il mio futuro marito. In comune, però, non per scelta nostra della data, ci sposeremo il 30 maggio (tra 11 giorni) Inizialmente, a dicembre, avevamo pensato di fare un rito simbolico in location celebrato da un...
12 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono andate le vostre esperienze.. delle nostre...
Ho partecipato al post di Paola
15 giorni faHo partecipato al post di Pamela
20 giorni faHo partecipato al post di Simona
40 giorni faHo partecipato a un sondaggio
48 giorni faCiao a tutti, secondo voi qual è il budget giusto per il regalo dei testimoni?
Ho partecipato al post di Paola
49 giorni faHo partecipato al post di Dalila
56 giorni faHo partecipato a un sondaggio
57 giorni faCiaooo!! Innanzitutto buona Pasqua e Pasquetta a tutte!!! Chiedo un consiglio, noi domani mattina andremo in comune a firmare le pubblicazioni. Voi come vi vestirete? Eleganti e poi colazione in un bar carino e chicchettoso oppure colazione a casa e...
Ho partecipato al post di Roberta
58 giorni faHo partecipato al post di Klaudia
63 giorni faHo partecipato al post di Pia
64 giorni faHo partecipato al post di Martina
64 giorni faHo partecipato al post di Mara
66 giorni faHo partecipato a un sondaggio
67 giorni faSecondo voi, quanto è il giusto regalo da fare quando si è invitati ad un matrimonio? In teoria naturalmente, poi dipende dalle proprie tasche e disponibilità economiche.
76 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Fotografi garanzie ANFM