Passirano, Brescia · Da Aprile 2025
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
23 giorni faCiao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta come bomboniera o ci vuole qualcosa di più...
115 giorni faCiao a tutte, a dicembre mi sposerò con il mio futuro marito. In comune, però, non per scelta nostra della data, ci sposeremo il 30 maggio (tra 11 giorni) Inizialmente, a dicembre, avevamo pensato di fare un rito simbolico in location celebrato da un...
119 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono andate le vostre esperienze.. delle nostre...
Ho partecipato al post di Paola
123 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
127 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
147 giorni fa
155 giorni faCiao a tutti, secondo voi qual è il budget giusto per il regalo dei testimoni?
Ho partecipato al post di Paola
156 giorni fa
Ho partecipato al post di Dalila
163 giorni fa
164 giorni faCiaooo!! Innanzitutto buona Pasqua e Pasquetta a tutte!!! Chiedo un consiglio, noi domani mattina andremo in comune a firmare le pubblicazioni. Voi come vi vestirete? Eleganti e poi colazione in un bar carino e chicchettoso oppure colazione a casa e...
Ho partecipato al post di Roberta
165 giorni fa
Ho partecipato al post di Klaudia
170 giorni fa
Ho partecipato al post di Pia
171 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
171 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
173 giorni fa
174 giorni faSecondo voi, quanto è il giusto regalo da fare quando si è invitati ad un matrimonio? In teoria naturalmente, poi dipende dalle proprie tasche e disponibilità economiche.
Fotografi garanzie ANFM