Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Principiante Dicembre 2026 Caserta

Viaggio di nozze dicembre

Roberta, il 5 Aprile 2026 alle 14:57 Pubblicato in Luna di miele 0 24
Io ed il mio compagno ci sposeremo il 7 dicembre 2026 e pensavamo di partire poco dopo. Pensavamo a New York, ci siete stati e che ne pensate? Consigliate altre mete con un budget non superiore ai 4000 a coppia?

24 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 13 Maggio 2026 alle 17:51
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2026 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Eh purtroppo immaginavo...c'è stata un'impennata di prezzi paurosa

• Rispondi
  • Ivana
    Sposa Curiosa Settembre 2026 Treviso
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    New York è favolosa a dicembre 😍 portati tuta termica farà freddo e tanto vento , ma ne vale la pena ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Valeria abbiamo speso solo di viaggio e pernottamento 3900 euro

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2026 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmh €4000 in due per New York li vedo un po' pochini considerando quanto i prezzi in America siano lievitati! Io sono andata due volte, l'ultima nel 2018, e già all'epoca non so se ci sareste rientrati (considerando tutti i pasti, le attrazioni etc)

• Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Dicembre 2026 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo valutando in base alla situazione della guerra.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se per te non è un problema ti do la mia mail così mi giri tutto e chissà potremmo beccarci lì
    **********@*******.***
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma avete fatto tutto da soli?
    Che meraviglia
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora lo chalet sono 1900€, il volo (se lo prenoti il prima possibile) costa 100€ andata e ritorno a persona

Noleggio auto 4x4 (toyota) costa dai 400 ai 1500 (dipende se volete una yaris o un rav 4 😂)

Ti posso dire che lì il costo della vita è medio: più alto di Milano, ma più basso di Londra Smiley smile Noi puntiamo a fare spesa e cucinare i pasti in casa, se ti serve ho preparato una presentazione in canva per il mio fidanzato con inserite le cose da vedere Smiley smile

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beatrice che meraviglia!
    Posso chiederti il costo del viaggio?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposiamo il vostro stesso giorno 😍 andremo in Islanda dal 9 al 23 dicembre, perchè adoriamo l'atmosfera dei paesi nordici (siamo già stati in finlandia ed in norvegia nello stesso periodo) ❄️

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi sposi 2026, ma vista la situazione geopolitica stiamo attendendo per organizzare il viaggio di nozze... speriamo bene!

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa Precisa Giugno 2026 Rimini
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me, se giustamente avete quel budget, New York non è la meta giusta...

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4000€ a coppia a New York li vedo pochi pochi. Io l’ultima volta ci sono stata pre-covid e usufruendo di un airbnb che non è piu legale, abbiamo speso 2000€ per 5 giorni. Ho amici a New York e il costo della vita è triplicato da quando ci sono stata io. Gli alberghi hanno lievitato i prezzi, e le attrazioni pure. Io avevo fatto un piccolo itinerario per proporlo come vacanza a fm lo scorso anno, e pur conoscendo bene i posti perché ci ho vissuto, pur sapendo come e dove pagare meno etc, uscivano sui 3.000€ a testa per 6/7 giorni.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Maggio 2026 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A NY con 4000 euro a coppia la vedo difficile. Dipende da quanti giorni, cosa vuoi fare, dove vuoi alloggiare. Io e il mio compagno per 11 giorni tra volo, assicurazione, cibo, musei, osservatori, broadway ecc (non ci siamo fatti mancare nulla) abbiamo speso 3500 euro a testa
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2026 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Roberta, io ho sempre immaginato il viaggio di nozze come il viaggio… quello importante, indimenticabile. Purtroppo, per una serie di circostanze, non potrà essere così. Alla fine ho prenotato una settimana a Marsa Alam, in un 5 stelle all inclusive, e sono comunque felice della scelta. Non ho speso un capitale e sarà un momento tutto nostro, che è la cosa più importante.
    Poi, quando ci saranno tempo e possibilità, viaggeremo come vogliamo. Però sì, 7k per una sola settimana mi sembrano davvero esagerati… e per New York, tra l’altro, ci vogliono almeno 5 giorni per godersela un minimo!
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per capodanno ed epifania.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che! 7 notti! Assurdo anche io speravo in più giorni almeno
    Infatti lo penso anche io non debba essere per forza sole e mare però per una settimana è veramente una bella cifra valutando che è anche solo pernottamento
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza! Spero due settimane! Guarda che secondo me dipende molto da cosa vuoi fare… Non necessariamente una luna di miele deve essere sole e mare… Io sono stata a New York a marzo, e l’ho trovata magica. Mi riprometto ogni anno di tornarci per il periodo natalizio… Poi hai tanto da fare!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Quando pensate di partire? Noi abbiamo pensato di prenotare anche perché i prezzi stanno salendo parecchio
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiana, siamo passati ma con mete calde come Santo Domingo o Messico saliamo a 7k incluso i viaggi e l'all inclusive nelle mete calde
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, New York è magica, e secondo me nel periodo natalizio lo è ancora di più! Credo che con quel budget tu possa abbinarci anche una meta di mare… ma ti conviene andare in agenzia, non so quanto i prezzi siano lievitati a causa guerra…
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa dicembre, anche noi stiamo pensando new York ma faremo anche santo Domingo ma stiamo aspettando a confermare per via della guerra.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4000 euro all inclusive possibilmente ma anche non. Va benissimo anche solo escursione
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende cosa cerchi se mare o solo escursione. 4k incluso o escluso il volo, preferisci gh o all inclusive.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione