Passirano, Brescia · Da Aprile 2025
- Sposa Abituale
- 410 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Maggio 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
44 giorni fa
Ciao sposine, cosa metterete nelle Wedding bag? Io pensavo giusto al ventaglio e fazzoletti
Ho caricato una foto nel post di Anna
51 giorni fa
ciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare dei bei minidress da sposa anche online o in negozi...
Ho caricato una foto nel post di Anita
69 giorni fa
Ciao sposine. Potete mandare foto su come avete “confezionato” i vostri inviti? Io pensavo a nastro e fiori secchi..
Ho caricato una foto nel post di Le Tine
80 giorni fa
Ciao ragazze! Avete suggerimenti di scarpe basse color bianco/avorio senza tacco? (il matrimonio sarà il 31 maggio) Non so se qualcuna di voi ha acquistato un paio di scarpe con cui si è trovata bene e che sia abbastanza comodo. Cercando su internet...
Ho caricato una foto nel post di Sley
82 giorni fa
Abbiamo pensato di fare degli occhiali a forma di cuore con la data su una lente e le iniziali sull’altra… Però mi sembra un po' troppo semplice come cosa… L’idea comunque non la escludo.. Però vorrei fare anche altro… IDEE?? 🙏🏻
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
84 giorni fa
Sto iniziando a pensare alla torta e sinceramente mi è un po’ passata l’idea di fare la classica torta a piani, mi ispirano tanto le torte così (stile ugly cake che si usano adesso) magari se ne possono fare 2/3 con scritte differenti! La trovo una...
Ho caricato una foto nel post di Dcac
84 giorni fa
Ciao a tutti, stiamo pensando di includere l'animazione per bambini. I bimbi hanno diverse età si passa da un'anno fino ai 10, secondo voi è fattibile nonostante diversi tipi di età? inoltre qualcuno sa consigliarmi qualcuno nella zona di Siracusa?...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
88 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Eva
91 giorni fa
Buongiorno future sposine, sto cercando le scarpe per il mio matrimonio. Ho visitato il sito Ninalilou e praticamente mi sono innamorata delle loro scarpe. Volevo chiedervi però sapere se sono comode ? Perché io non ho un bel rapporto con i tacchi, e...
Ho caricato una foto nel post di Pia
92 giorni fa
S.o.s scarpe Che scarpe avete scelto e dove le avete comprate ? Io cerco un sandalo più che un decolte . . Comodo ovviamente
Ho caricato una foto nel post di Elisa
101 giorni fa
Ciao sposine oggi vi propongo un sondaggio troppo carino perché nel cercare ho trovato tantissime idee che magari avete già adottato o possono piacervi per il vostro grande giorno! 🧡 Noi abbiamo optato per il guestbook Jenga, la torre con i...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
104 giorni fa
Ciao a tutte!! Vorrei sapere, voi avete fatto le wedding bag? Mi piacerebbe tanto farle, cosa ci avete messo dentro? grazie! 23.08.2026
Fotografi garanzie ANFM