Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eva
Sposa Novella Giugno 2026 Lecce

Scarpe Ninalilou

Eva, il 16 Gennaio 2026 alle 10:36 Pubblicato in Moda nozze 0 18
Buongiorno future sposine,
sto cercando le scarpe per il mio matrimonio.
Ho visitato il sito Ninalilou e praticamente mi sono innamorata delle loro scarpe. Volevo chiedervi però sapere se sono comode ? Perché io non ho un bel rapporto con i tacchi, e non vorrei passare il giorno più bello della mia vita a lamentarmi per i dolori ai piedi 🤣. Grazie a chi mi sarà di aiuto ♥️

18 Risposte

Ultime attività da Sandra, il 6 Febbraio 2026 alle 15:23
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2027 Ancona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le Ninalilou le ho indossate alla mia festa dei 18 anni e me le ricordo piuttosto comode nonostante l'altezza, erano décolleté nere con tacco a spillo alto circa 11 cm!

Rispetto a quel giorno ho raddoppiato la mia età e dimezzato l'altezza dei tacchi, non perchè non riesca a portarli ma non mi va di superare il mio fm in altezza

• Rispondi
  • Luciano
    Sposo Curioso Settembre 2021 Treviso
    Luciano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Bellissime queste scarpe le vorrei calzare io, le preferirei comunque con un tacco un pò più alto.

• Rispondi
  • Antonio
    Sposo Curioso Ottobre 2027 Teramo
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ninalilou è tra le più comode, la mia fidanzata è molto soddisfatta di questo marchio e le acquista dal rivenditore Lino Boutique di Sant'Egidio alla Vibrata (TE)

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2026 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutteeeeeee !

Venerdì scorso ho finalmente trovato il mio abito! Smiley love

Ora sono alla ricerca delle scarpe, ma vorrei provarle in un negozio fisico!

Consigli?

• Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Maggio 2027 Padova
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro anch'io mi sono innamorata di questo marchio e le vorrei provare... un modello con tacco non troppo alto, sono indecisa tra 7,5 cm e 9,5 cm

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Marzo 2027 Genova
    A&L ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono bellissime anche basseSmiley smile

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Marzo 2027 Genova
    A&L ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Queste le ha scelte la mia futura moglie e le ha trovate molto comode, indossate senza calze. Le Ninalilou sono calzature di grande classeSmiley smile

Scarpe Ninalilou 1

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eva, le Ninalilou oltre ad essere bellissime sono anche molto comode! Accertati bene del numero adatto in base alle misure del tuo piede!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimamente qualsiasi scarpa con il tacco....le Melluso le ho trovate comode
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Curiosa Settembre 2026 Milano
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, se ti fanno male tutte le marche che hai provato, potrebbe essere una questione di misure standard che non si adattano bene al tuo piede?

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao in realtà non esiste un paio proprio comodo 🤣🤣🤣e qualsiasi marca farà sempre male,io quelle dell'atelier non le ho potuto comprare xké mi facevano un male cane e mi tagliavano dietro,poi le ho ritirato su un sito e ho preso le Melluso mi sono trovata benissimo ma poi dopo la cerimonia e le foto ho messo i sandali bassi....
    • Rispondi
  • Lily
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perfetto, comunque la Ninalilou vende anche le misure 36,5 e 37,5 se nel caso ti dovessero servire leggermente più piccole o più grandi! Io porto il 40 e ho scelto un tacco da 8,5 cm con la marca Treemme, questo modello che ha un leggero plateau da 1 cm:

https://treemmecreazioni.com/products/slingback-sposa-in-liz-bianco-con-plateau?variant=52197238833490

se avessi acquistato da Ninalilou avrei optato per il 7,5 cm, scegliendo sempre un modello slingback con la forma del tacco un pò allargata alla base, tipo queste:

https://www.ninalilou.com/shop/mya-70-86/

• Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, confermo anche io quello detto sotto.. io le amo e ti dirò che devi metterle in casa e usarle un po' prima x abituarti, anche se sono alti.. io ho un modello simile e non sono una abituata a portarli e quelli sono gli unici che li tengo anche 12 h e non mi fanno male
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non le conoscevo, ma le ho provate in atelier e sono davvero comode! Io ho scelto un modello diverso che io posso usare anche dopo il matrimonio, e quelle di Ninalilou sono uno stile un po' lontano dal mio.

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2026 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io amo i tacchi ma dopo 1 ora non li sopporto, quindi mi sono fatta fare da Ninalilou delle slingback basse e mi sembrano comode. Ho amiche che hanno preso i tacchi (e li sanno portare) che hanno dstto che anche alte sono abbastanza comode Scarpe Ninalilou 2

• Rispondi
  • Eva
    Sposa Novella Giugno 2026 Lecce
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, di solito per i tacchi prendo un 37☺️
    • Rispondi
  • Lily
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, la Ninalilou me l'avevano consigliata soprattutto per la comodità e ha tanti modelli favolosi per i miei gusti, però avendo speso molto più del previsto per l'abito, alla fine ho comprato le scarpe da un altro produttore più economico ma comunque molto soddisfacente per qualità e comodità (Treemme creazioni). Secondo me la Ninalilou vale il suo prezzo, ho visto e provato le scarpe di un'amica e le ho trovate davvero ottime sotto ogni aspetto, ma prima di valutarne l'acquisto dovresti cercare di capire se il fastidio con i tacchi che hai provato finora dipende dalla qualità delle scarpe oppure dalle misure, o da entrambe le cose! La tua pianta del piede ha una larghezza da misura standard?

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eva. prendi in considerazione che spesso la comodità è un fattore molto soggettivo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione