Ecco il mio amore! é arrivato il giorno del nostro settimo anniversario, un bellissimo diamante con l'anello in oro bianco. Me ne innamoro sempre più ogni volta che lo guardo, non lo levo mai e non vedevo l'ora che arrivasse
Ciao! Il mio anello è una tanzanite con due diamanti laterali. Il mio fidanzato ha scelto la pietra principale e ha disegnato l'anello insieme ad un orafo padovano. 💕
Anello di fidanzamento tutto naturale sia diamanti che pietra (una bellissima acquamarina, 18 k) dietro c'è una piccola fedina ricevuta pochissimi mesi dopo esserci messi insieme, quando siamo andati a convivere. L'anello me lo ha fatto la scorsa estate, l'8 agosto, per San Domenico. Una settimana dopo ho avuto un infortunio sul lavoro e lì quell'anello ha avuto ancor più valore perché lui ha dimostrato di sapersi prendere cura di me, senza di lui non sarei qui a scrivere.
Finalmente ieri è arrivata la proposta di matrimonio da parte del mio ragazzo! Un momento magico e ricco di emozioni nella splendida cornice della Cattedrale di Noto in Sicilia. L’anello è stupendo e sono felice di condividerlo con voi. Bellissimo!