- Matrimonio
- Community
Giulia
Santa Maria di Sala, Venezia · Da Luglio 2025
Amo la natura, amo gli animali in particolare i gatti ed i criceti, non ce nessun animale che mi faccia paura tranne gli insetti quelli sono bestie di... Visualizza altro
Amo la natura, amo gli animali in particolare i gatti ed i criceti, non ce nessun animale che mi faccia paura tranne gli insetti quelli sono bestie di satana hahah... Ho un bimbo di 2 anni e 2 gattone che vivono con noi da 6 anni, ah ed un terzo animale che è il mio futuro marito.. amo il Giappone e ci vorrei andare prima o poi.. amo gli anime ed i manga.. amo la vita con tutte le sue sfaccettature.. positive e negative..
- Sposa Precisa
- 768 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Aprile 2026
Qualcosa sulle mie nozze
In realtà il "tema" delle nostre nozze sarà lilla, rosa pallido e glicine e non propriamente tutto rosa e nom ci saranno nemmeno le rose ma un fiore simile, mi sposerò di pomeriggio ed andremo in un agriturismo a festeggiare😁 non vedo l'ora e manca sempre di meno
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/giulia-miari-and-nicola-camporese-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera nel mediterraneo
I miei fornitori
6
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
156
Ciao a tutte domani è il giorno del mio addio al nubilato, sono curiosissima, la mia testimone e le mie amiche sanno che non bevo molto e che non posso bere molto. Per molte persone se non bevi vieni...
Buongiorno Brides come va? Quanto manca al grande giorno? A me 46 giorni aiutoooo hahaha. Come vi siete preparate psicologicamente? Cosa state facendo magari per distrarsi un po' da questa ansia?...
Le mie foto più recenti
24Attività
Ho creato un post
3 giorni faCiao a tutte domani è il giorno del mio addio al nubilato, sono curiosissima, la mia testimone e le mie amiche sanno che non bevo molto e che non posso bere molto. Per molte persone se non bevi vieni considerata una "sfigata" voi che ne pensate? (Non...
Ho partecipato al post di Giulia
20 giorni faAmici
12Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM