- Matrimonio
- Community
Giulia
Santa Maria di Sala, Venezia · Da Luglio 2025
Amo la natura, amo gli animali in particolare i gatti ed i criceti, non ce nessun animale che mi faccia paura tranne gli insetti quelli sono bestie di... Visualizza altro
Amo la natura, amo gli animali in particolare i gatti ed i criceti, non ce nessun animale che mi faccia paura tranne gli insetti quelli sono bestie di satana hahah... Ho un bimbo di 2 anni e 2 gattone che vivono con noi da 6 anni, ah ed un terzo animale che è il mio futuro marito.. amo il Giappone e ci vorrei andare prima o poi.. amo gli anime ed i manga.. amo la vita con tutte le sue sfaccettature.. positive e negative..
- Sposa Precisa
- 826 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2026
Qualcosa sulle mie nozze
In realtà il "tema" delle nostre nozze sarà lilla, rosa pallido, pochissimo bianco, arancione, giallo, glicine e non propriamente tutto rosa e non ci saranno nemmeno le rose ma un fiore simile, mi sposerò di pomeriggio ed andremo in un agriturismo,perché adoro gli animali, un po' meno gli insetti (quelli li chiamo bestie di satana hahah), non vedo l'ora e manca sempre di meno!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/giulia-miari-and-nicola-camporese-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera nel mediterraneo
I miei fornitori
6
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
161
Ciao a tuttiiiiiiii finalmente ieri ci siamo sposatiiiiiii che bello è stata una festa megnifica
Le mie foto più recenti
26Attività
Ho partecipato a un sondaggio
6 giorni faBuongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
Ho creato un post
6 giorni faCiao a tuttiiiiiiii finalmente ieri ci siamo sposatiiiiiii che bello è stata una festa megnifica
Amici
17Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM