Santa Maria di Sala, Venezia · Da Luglio 2025
Amo la natura, amo gli animali in particolare i gatti ed i criceti, non ce nessun animale che mi faccia paura tranne gli insetti quelli sono bestie di... Visualizza altro
Amo la natura, amo gli animali in particolare i gatti ed i criceti, non ce nessun animale che mi faccia paura tranne gli insetti quelli sono bestie di satana hahah... Ho un bimbo di 2 anni e 2 gattone che vivono con noi da 6 anni, ah ed un terzo animale che è il mio futuro marito.. amo il Giappone e ci vorrei andare prima o poi.. amo gli anime ed i manga.. amo la vita con tutte le sue sfaccettature.. positive e negative..
- Sposa Precisa
- 828 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
34 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
34 giorni faCerchi un ricordo unico e utile per il tuo giorno speciale? Dimentica i soliti soprammobili a prendere polvere! Realizzo a mano bomboniere originali, moderne e totalmente personalizzabili, pensate per lasciare un segno nel cuore (e nella...
Ho partecipato a un sondaggio
49 giorni faBuongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
Ho creato un post
49 giorni faCiao a tuttiiiiiiii finalmente ieri ci siamo sposatiiiiiii che bello è stata una festa megnifica
Ho partecipato al post di Giulia
52 giorni fa
Ho creato un post
52 giorni faCiao a tutte, come vi sembrano?
52 giorni fa
Ho creato un post
53 giorni fa- 3 giorni aiutooooooo l'antitetanica ogni tanto mi assaleeeee hahaha mancano solo domani e dopodomani... chi come me si sposa sabato? Anche a voi capita ogni tanto di pensare: "oh cavolo manca poco" ed anche a voi sembra che i giorni non passino...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
68 giorni fa
69 giorni fa
Ho creato un post
70 giorni faCiao a tutte ragasse, allora il mio addio al nubilato è stato il 14 marzo 2026, è andato benissimo, ciclo a parte, ci siamo divertite tantissimo ed è stato proprio organizzato ad hoc (o come si scrive) serata con escape room iniziale per poi finire...
Ho creato un post
79 giorni faCiao a tutte domani è il giorno del mio addio al nubilato, sono curiosissima, la mia testimone e le mie amiche sanno che non bevo molto e che non posso bere molto. Per molte persone se non bevi vieni considerata una "sfigata" voi che ne pensate? (Non...
96 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM