Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Aprile 2026 Venezia

Quanto manca?

Giulia, il 24 Febbraio 2026 alle 08:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buongiorno Brides come va? Quanto manca al grande giorno? A me 46 giorni aiutoooo hahaha.
Come vi siete preparate psicologicamente? Cosa state facendo magari per distrarsi un po' da questa ansia? State facendo trattamenti di bellezza? Ah una domanda che non ho mai fatto avete bimbi anche voi?

11 Risposte

Ultime attività da Mely, il 24 Febbraio 2026 alle 17:48
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel nome🫶🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Michele, per gli amici Michelino🥰
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! A noi mancano poco più di due mesi, per cui l'ansia è alle stelle! Soprattutto perché viviamo fuori regione. Ma soprattutto devo dire che inizio ad essere tanto, tanto emozionata! :')

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre quindi mancano circa 7 mesi. L'ansia forte forte ancora non c'è ma l'esaurimento si 😂. Sto cercando di avvantaggiarmi con tutte le cose possibili così da porter stare più tranquilla poi. Comunque si io ho due bimbi uno di 8 e mezzo e l'altro di 4 e mezzo
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello come si chiama?🫶🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un bimbo di 2 anni 😊
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Maggio 2026 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi mancano 81 giorni, io un po' di ansia comincio a sentirla...niente mi distrae, ho il matrimonio in testa h24 Smiley xd

Ho cominciato ad andare dall'estetista per curare le unghie in modo che siano perfette quel giorno...sono stata dal dermatologo perchè ho scoperto di soffrire di psoriasi e mi ha dato delle cure, quindi faccio una sorta di skin care.

Non abbiamo figli, abbiamo una cagnolina anzianotta

• Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi mancano 33 giorni, per ora zero ansie o altro ma tanta felicità e voglia che arrivi quel giorno, psicologicamente non mi sono preparata ma semplicemente non vedo l'ora e sono super felice. Non sto facendo trattamenti di bellezza extra ma la mia routine quotidiana da anni, per ora non abbiamo ancora bimbi qui, solo un piccolo angioletto che ci guarda da lassù e tu?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono a -122 e per ora sono tranquilla. Mi mancano cose da fare, ma sono le cose delle ultime settimane. Ho iniziato molto tempo fa a programmare tutto e forse questo mi ha dato anche molto più tempo per capire come organizzare la giornata. Non vedo solo l'ora che arrivi!

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao🥰 a noi mancano 109 giorni... posso dire? Sono estremamente tranquilla, anche troppo.

Sarà che è un anno che abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio, per fare tutto con calma, ma al momento non sono per niente in ansia...

Attualmente ho prenotato dei trattamenti dal parrucchiere perchè devo sistemare il colore (ho fatto la stupidata di farmi la tinta casalinga scura e, scaricando, i miei capelli sono diventati tipo arancioni), magari più avanti sento per una pulizia del viso, ma sto continuando ad usare i prodotti della mia skincare, perchè appena vario qualcosa mi riempio di acne... anche la dieta, invariata, perchè se la modifico ingrasso😑

Niente bimbi, chissà forse un giorno

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buondì Smiley smile a noi manca ancora parecchio, 241 giorni!

Stiamo anche comprando casa, quindi psicologicamente siamo KO causa ristrutturazione, e contiamo di cominciare a distrarci un po' dopo il trasloco!

Inizierò con i trattamenti di bellezza dopo il trasloco ad Aprile, ma già adesso sto cercando di essere un po' più regolare con la skincare!

Niente bambini, solo uno pelosetto!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione