- Matrimonio
- Community
Ambra
Bologna, Bologna · Da Ottobre 2024
Ho 34 anni, mi sposo con Stefano, stiamo insieme dal 2006
- Sposa Precisa
- 1.431 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Maggio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Festeggeremo il nostro amore con i nostri cari
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito come in una favola -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele ...
I miei fornitori
4
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
346
Ciao sposine. Che gioielli indosserete il grande giorno? Io pensavo niente anelli per lasciare spazio alla sola fede. Un paio di orecchini. Ma al collo sono incerta se collana o niente. Voglio che la...
Ciao sposine! 💍❤️ Sto iniziando a pensare al giorno delle pubblicazioni e mi è venuta una curiosità: voi cosa avete indossato o cosa pensate di indossare per quel momento? Un outfit elegante? Qualcosa...
Ciao a tutte, ieri finalmente siamo andati a fare le pubblicazioni di matrimonio nel nostro comune di residenza, adesso dobbiamo aspettare il nulla osta per andare a sbrigare le pratiche nel comune...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
3 giorni faMolti di noi, non possiamo negarlo, aspettano il Natale anche per le squisitezze che si mangiano in questo periodo dell’anno! 🤣 La sesta domanda di questo test riguarda proprio questo… Qual è il dolce natalizio che vorresti mangiare? 🤤Votate e...
3 giorni faBuonasera a tutti! Procediamo con la quinta domanda di questo divertentissimo test natalizio ! Sin da bambini tanti personaggi di cartoni animati, fantastici e non pervadono l'aria di Natale! E da qui vi chiedo: che personaggio vi...
3 giorni faIl Natale è anche la festa della luce,quindi assumono una particolare importanza proprio le luci che si scelgono per addobbare il nostro albero...la quarta domanda del test di Natale è per capire quali decorazioni luminose scegliereste.Ditecelo in...
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM