Bologna, Bologna · Da Ottobre 2024
Ho 34 anni, mi sposo con Stefano, stiamo insieme dal 2006
- Sposa Saggia
- 1.994 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2026
469Ciao a tutti! Scrivo qui perché ho bisogno di un confronto e, soprattutto, di storie reali. Ho 35 anni e sono follemente innamorato della mia ragazza. La nostra è una storia particolare: ci...
Ciao spose! Per chi si è sposato di pomeriggio quando è finito il visto matrimonio? Io mi aspettavo durasse di piu ma entro l’1 gia avevamo finito
Spose la persona che si è svegliata -4gg dal matrimonio che voleva venire stamattina l abbiamo chiamata per dirgli che avevamo trovato il posto in una macchina, ha risposto che gli fa male un’altra...
Ciao sposine, avete già in mente delle mete per il vostro viaggio di nozze? Si accettano inspo!!! Noi stavamo pensando di combaciare il Giappone e le Maldive, o anche un safari in Africa e abbinare...
Ciao a tutti, mi fare vedere i vostri tableau? Sono molto indecisaaaa
Ciao a tutti 💛 Ho letto su un blog di matrimoni il consiglio di consegnare le bomboniere durante la cena, così da evitare, a fine matrimonio, che gli sposi si debbano staccare dalla festa ogni due per...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti Io e la mia compagna vorremmo fare le partecipazioni in casa. Abbiamo tutto, ma ci manca il materiale (ovvero carte e buste).Non riusciamo a trovarle.Per caso qualcuno ha posti o...
Ciao a tutte, ho bisogno davvero di un consiglio perché sono un po’ in crisi con l’organizzazione del mio matrimonio (26 giugno prossimo). Io e il mio fidanzato abbiamo trovato una location che...
Buongiorno, qualcuna saprebbe consigliarmi dei bei brand di pigiami da sposa (vestaglia e sottoveste) da indossare durante le ore dei preparativi che precedono la celebrazione del matrimonio. Ho già...
Buongiorno il ragazzo del video mi ha chiesto 5 canzoni da mettere nel video che monterà, ma non pensavo fosse così complicato 😅😅, se penso al video non riesco trovare canzoni che si possono accostare...
Ciao!! Per caso qualcun* di voi sta organizzando il matrimonio con largo anticipo? Noi abbiamo deciso la data mooooolto avanti nel futuro, a ottobre 2027 (la mia proposta è arrivata a novembre 2025 ma...
Ciaoo! Siamo a -12 e solo ieri sera incrociando per caso il nostro dj mi ha ricordato che tra le musiche scelte per vari momenti manca la canzone per il lancio del bouquet 😱 voi cosa avete scelto?...
Tasto dolente: regali al matrimonio. Ero la paladina dell'idea che non ci si dovesse aspettare alcun regalo da parte degli invitati e, anzi, dovessero essere gli sposi ad occuparsi dei propri ospiti...
Ciao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il...
Perché hai scelto ""?
Non so se sono io esagerata, ma secondo voi ha 27gg dal matrimonio è normale che un invitata che mi aveva comunicato che veniva sola, deciso che viene accompagnata e comunicarmelo è stato un amico in...
Buongiorno ragazze, cosa indosserete durante la preparazione? Qualcuna che come me preferisce optare per un pigiama invece che vestaglia e intimo super sexy? Nello specifico ho deciso di optare per un...
Ciao a tutti/e, Per chi ha scelto di fare il lancio del riso, dove lo avete messo? Avete scelto sacchettini o coni? Ne avete preparato uno per invitato? Cerco ispirazione e qualche consiglio ❤️
Ciao a tutte. Ho preparato le bustine di riso personalizzate e sono circa 100,voi quante ne avete fatto? Sono tanti pochi? A me sembrano troppi però effettivamente sono giusti? Non so
Buongiorno a tutti, tra 18 giorni mi sposo e, se fino a una settimana fa ero abbastanza tranquilla, negli ultimi giorni ho iniziato a provare molta ansia (premetto che è qualcosa con cui convivo già...
Cosa mangiano loro?
Perché hai scelto ""?
Ciao spose! Voi che canzone avete scelto per il vostro ingresso (in chiesa o non)? Grazie! 😊
Buon pomeriggio future sposine .... vorrei sapere chi di voi ha scelto di fare il rito civile nella stessa location dove si svolgerà la cena del matrimonio , come vi siete trovate? Inoltre sabato...
Buongiorno sposine, per chi ha fatto matrimonio civile, durante la lettura degli articoli, avete messo una musica di sottofondo?
Buongiorno a tutti, ho un dubbio. Io e il mio FM ci prepariamo entrambi in loco (affitteremo due stanze diverse su due piani diversi), quindi come funziona l'arrivo? Per in quel caso non penso sia...
Ciao a tutte! Qualcuna si sposerà questo sabato? Ho tanto bisogno di conforto e confronto.... purtroppo le previsioni meteo sono pessime, è previsto vento forte e pioggia. Cerco di non pensarci, ma è...
Ciao a tutte Sposine del 16 Maggio,ci mancano pochissimi giorni....Il tempo da me in Veneto promette malissimo per Sabato....Ansia è molta....Voi??☺️
Voi avete dato la bomboniera ai fornitori ? O solo i confetti ?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM