- Matrimonio
- Community
Cristina
Roma, Roma · Da Settembre 2025
Sono un illustratrice di romanzi e librogame, grafico e social media manager per un casa editrice di Roma. Appassionata di anime, manga e film di... Visualizza altro
Sono un illustratrice di romanzi e librogame, grafico e social media manager per un casa editrice di Roma. Appassionata di anime, manga e film di animazione. Non pensavo che mi sarei mai sposata e sono molto felice che questa vita mi regali momenti in cui posso ancora sorprendermi.
- Sposa Novella
- 38 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Non sapevo che "Tema" dare alla giornata, quindi ho deciso che non avrebbe avuto un tema ma che sarebbe stato elegante, colori che si addicano ad un castello (rosso, bordeaux e salvia) con qualche sfumatura creativa che richiamasse i gusti degli sposi. Sarà un matrimonio contenuto con pochi invitati, che ci conoscono e ci vogliono bene :)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/cristina-calvagno-and-gianluca-devoto-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Bali
I miei fornitori
1
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
3
All’inizio ero partita con un’idea più “mocha/ruggine”, calda e vellutata. Bellissima eh, ma… mi sposo l’11 settembre. Che è ancora estate, ancora luce piena, ancora vibrazioni da tramonto salato e...
Quinto post del nostro test sfida! Invochiamo tutta la tua sincerità: per quanto riguarda il regalo, chi sarà più generoso? 🤭 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al post di Valentina
48 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
48 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM