Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Roma, Roma · Da Settembre 2025

Sono un illustratrice di romanzi e librogame, grafico e social media manager per un casa editrice di Roma. Appassionata di anime, manga e film di... Visualizza altro

Sono un illustratrice di romanzi e librogame, grafico e social media manager per un casa editrice di Roma. Appassionata di anime, manga e film di animazione. Non pensavo che mi sarei mai sposata e sono molto felice che questa vita mi regali momenti in cui posso ancora sorprendermi.

🕐 Al mio matrimonio mancano...

4 Settembre 2026

31giorni 3hh : 13min
Cristina
help me
Cristina, Il 16 Giugno 2026 alle 11:10

Signore, io non so più che sto facendo T__T mi sposo il 4 settembre, lavoro e non riesco a godermi niente, non so nemmeno che cosa accadrà, devo fare una scaletta degli eventi? Io vorrei fare il...

Maja, giovedì 2-Lug-26 22
Valentina
Moodboard in evoluzione… e finalmente prende forma.
Valentina, Il 13 Novembre 2025 alle 16:50

All’inizio ero partita con un’idea più “mocha/ruggine”, calda e vellutata. Bellissima eh, ma… mi sposo l’11 settembre. Che è ancora estate, ancora luce piena, ancora vibrazioni da tramonto salato e...

Valentina, martedì 16-Giu-26 17 1
Adriano
Genitori vs suoceri: chi sarà più generoso con il regalo?
Adriano, Il 9 Maggio 2022 alle 07:05

Quinto post del nostro test sfida! Invochiamo tutta la tua sincerità: per quanto riguarda il regalo, chi sarà più generoso? 🤭 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉...

Genitori

73%

398 voti

Suoceri

27%

150 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 16-Giu-26 217 1

Gruppi generali

Ispirazione