Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa Abituale Luglio 2027 Mantova

Arrivo sposi

Denise, il 27 Maggio 2026 alle 11:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Buongiorno a tutti, ho un dubbio. Io e il mio FM ci prepariamo entrambi in loco (affitteremo due stanze diverse su due piani diversi), quindi come funziona l'arrivo?
Per in quel caso non penso sia necessario noleggiare un'auto perchè comunque non si vedrebbe "l'arrivo del sposi" al massimo potremmo decorare soltanto la nostra (Ford Puma), voi cosa ne pensate?
Attendo consigli Smiley heart

14 Risposte

Ultime attività da Angela, il 28 Maggio 2026 alle 12:00
  • Angela
    Sposa Principiante Giugno 2027 Modena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci prepariamo in location entrambi e non noleggeremo un auto. Ci sembra una spesa inutile anche perchè poi io dovrei fare la "scenetta" di uscire nel parcheggio entrare in macchina magari con mio padre e rientrare? mi sembra assurdo.

• Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Ambra, grazie mille della risposta! Smiley smile

• Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Maggio 2026 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo fatto così. Ci siamo preparati in location e mio marito è arrivato con suo cognato sull'auto che guidava da ragazzo, io sono stata portata dal marito della mia testimone. Non abbiamo decorato le auto perché nessuno ci ha visti arrivare ma solo salire la scalinata
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mary, intendevo l'arrivo in location, ma appunto noi arriviamo solo li perchè non abbiamo un rito in chiesa, ma il rito sarà direttamente in location.
    Grazie per il consiglio Smiley smile

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi è chiaro se con arrivo intendi l'arrivo alla location o l'arrivo in senso di ingresso al rito, ma guardando le risposte forse è la prima.
    Come già indicato, se non ti devi spostare e quindi ti serve l'auto, non la noleggi...serve per spostarsi da A e B l'auto mai sentito di usarla per le foto.
    Per gli addobbi, se proprio volete qualcosa sulla vostra potete mettere qualcosa che riguardi il "Just Married" per il fine ricevimento quando andrete a casa. Ma neppure questi sono necessari quindi potete farne a meno
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara. il mio fm arriverà in macchina (casa sua è distante circa mezz'ora di macchina dalla chiesa). Io invece mi preparerò in una casa a pochi passi dal duomo dove ci sposiamo, quindi ho deciso che andrò a piedi Smiley laugh

• Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto la penso uguale e poi essendo che facciamo proprio il rito civile anche in loco dovrei uscire dalla location per fare la foto con l'auto ahah perchè essendo che mi preparo in loco, non sarei ancora vestita all'arrivo.
    Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito si è preparato in location e io a casa dei miei, ma comunque non abbiamo voluto spendere soldi per l’affitto di un’auto che serve principalmente per le foto 😅 una qualsiasi auto ben tenuta andrà bene 😉
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perfetto, grazie mille della risposta! Smiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ci prepariamo entrambi in location quindi non è necessario "l'arrivo" in macchina perchè gli sposi saranno già lì Smiley smile

• Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, grazie della risposta Smiley smile

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Denise noi abbiamo fatto la preparazione in Hotel ma in camere separate e non ci siano beccati per l'intera mattinata né colazione nulla😄abbiamo dormito anke separati...la macchina abbiamo preparato il SUV di mio Papà mentre la nostra che hanno preso poi i miei abbiano messo un fiocco come tutti gli invitati praticamente basta preparare una sola macchina....i fotografi prima sono andati da mio marito per le foto e poi sono venuti da me....nel frattempo delle foto mio marito era già andato in chiesa con i suoi familiari e mi ha aspettato all'interno della chiesa,quando mi dovevo avviare io i fotografi mi hanno telefonato dicendo puoi venire ci siano quasi🤣 così mi sono avviata con i miei genitori ed un amico nostro ha portato la macchina...vedrai sarà tutto emozionante 🥰
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si nel vostro caso l’auto non serve a nulla
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo entrambi la preparazione in location, io farò arrivo in macchina ma perché una cosa compresa nel costo della location, seno’ avrei fatto il mini pezzettino piedi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione