- Matrimonio
- Community
Alessandra
Siracusa, Siracusa · Da Febbraio 2026
Da piccola ero timida e ad essere sincera lo sono un poco anche adesso. Mi ha fatto aprire tanto l'aver fatto l'esperienza della scuola di ballo... Visualizza altro
Da piccola ero timida e ad essere sincera lo sono un poco anche adesso. Mi ha fatto aprire tanto l'aver fatto l'esperienza della scuola di ballo latino-americana. Non dico che sono diventata sfacciata, ma sono molto più aperta.
- Sposa Precisa
- 1.002 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Dicembre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposiamo in chiesa, in particolare al duomo di Siracusa. Tutto parte con una cerimonia elegante con un duo d'archi in chiesa ma il ricevimento sarà da sballo. Dobbiamo divertirci un sacco!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Avventura
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
177
Carissimi sposini e sposine… dove avete trascorso/passerete la prima notte di nozze? A casa vostra o in qualche albergo? 😁
Perché hai scelto ""?
Meglio wagner o pachelbel per l'entrata della sposa? Volevamo la marcia nuziale di mendelssohn ma il musicista ha detto che si può fare solo all'uscita
Ciao a tutte! Mi sposo il 5 settembre a Roma. Secondo la vostra esperienza, con quanto anticipo si possono aprire le confezioni dei confetti e metterli nelle scatoline senza che perdano freschezza o...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato al sondaggio di Domenica
4 giorni fa
Ho partecipato al post di
19 giorni fa
Ho partecipato al post di HIOIOOIOIO
19 giorni faAmici
18Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM