Siracusa, Siracusa · Da Febbraio 2026
Da piccola ero timida e ad essere sincera lo sono un poco anche adesso. Mi ha fatto aprire tanto l'aver fatto l'esperienza della scuola di ballo... Visualizza altro
Da piccola ero timida e ad essere sincera lo sono un poco anche adesso. Mi ha fatto aprire tanto l'aver fatto l'esperienza della scuola di ballo latino-americana. Non dico che sono diventata sfacciata, ma sono molto più aperta.
- Sposa Precisa
- 1.077 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Dicembre 2026
Buonasera future spose e sposi. La scorsa settimana abbiamo finalmente prenotato la prima tranche del nostro viaggio di nozze. Sì la prima tranche, perché per motivi di lavoro (oltre che alla crisi...
Ciao sposine 🤍 ieri, con grande gioia e 38 gradi di calore, abbiamo fatto il nostro primo passo…siamo ufficialmente promessi sposi! 💚💚 La data si avvicina sempre più!!! 😍🤣 Come state voi prossime...
Ciao ragazze! Una cosa a cui stiamo pensando questi giorni e anche la musica da utilizzare per i primi balli, io non avendo più mio padre, ho deciso di farmi accompagnare all’altare da mio zio, il...
Ragazze.mi aiutate per piacere a scegliere 7/8musice da inserire nel video del matrimonio io non so cosa mettere ed il.gotografo sta aspettando. Forse l'unica musica di cuoi sono sicura è quella del...
Buongiorno a tutte, sono in una situazione particolare e vorrei un vostro consiglio perché mi trovo davvero in difficoltà. Io ho 32 anni e a 27 anni sono diventata vedova, senza figli (eravamo sposati...
Ciao a tutte😁 Ci sposeremo a dicembre per la gioia dei nostri amici e parenti (siamo in Sicilia) 🤣. Tuttavia per l'inverno ho pensato a qualcosa per scaldare le mani in Chiesa o dei gadget...
Ciao ragazze il mio futuro marito ha comprato l'abito da sposo di colore nero, ora a breve dobbiamo comprare l'abito al paggetto, secondo voi dobbiamo rimanere sul colore uguale a quello dello sposo e...
Ciao volevo chiedere quando si affitta la macchina per il matrimonio se ne affittano una o due ? Per lo sposo e per la sposa o solo un unica macchina ?
A - 51gg dal matrimonio, iniziano i primi no degli invitati. Credevo di arrivare almeno ai 90/100 ad oggi senza bimbi siamo a 67 persone. Che delusione !!Un’amica che mi aveva dato conferma mesi fa,...
Dilemma! Non riesco a scegliere se fare un matrimonio di giorno o un matrimonio di sera .. ho sempre preferito i matrimoni di giorno però noto che la sera con tutte le luci è tutto un po' più bello .....
Ciao a tutte un consiglio , è possibile organizzare il matrimonio in 9/10 mesi? Sono molto in dubbio perché so sempre di almeno un anno, ma io noi vorremmo sposarci in primavera
Buona sera vorrei avere un vostro pensiero, io e il mio compagno stiamo valutando se location con mille cose incluse e cose extra oppure se fare affitto e creare cose interessanti da noi. Stiamo...
Buongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Perché hai scelto ""?
KARAOKE-DJ SET-ANIMAZIONE-EVENTI COMPLEANNI CERIMONIE COMUNIONI EVENTI DI OGNI TIPO
Non ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio, tra un po' ci sposiamo, stavo cercando di abbozzare una scaletta della giornata. Così magari non dovrò stare tutto il tempo a dare indicazioni a tutti. Fra le varie cose vorrei...
Ciao a tutti! Mancavo da qualche giorno ma sono state settimane frenetiche! Finalmente il 26 giugno mi sono sposata ed è stato veramente il giorno più bello della mia vita! Nulla è andato storto,...
Carissimi sposini e sposine… dove avete trascorso/passerete la prima notte di nozze? A casa vostra o in qualche albergo? 😁
Perché hai scelto ""?
Meglio wagner o pachelbel per l'entrata della sposa? Volevamo la marcia nuziale di mendelssohn ma il musicista ha detto che si può fare solo all'uscita
Ciao a tutte! Mi sposo il 5 settembre a Roma. Secondo la vostra esperienza, con quanto anticipo si possono aprire le confezioni dei confetti e metterli nelle scatoline senza che perdano freschezza o...
Io pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto!...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Sto stendendo il libretto per la messa del matrimonio. Tra i vari schemi trovi online però dopo l'omelia non vedo il Credo, è normale?
1. Per quanto possiate ripetere che non vi servono ulteriori oggetti, qualcuno vi regalerà sempre cose inutili prese su Amazon o riciclate 2. Le bomboniere non sono mai abbastanza, e nemmeno i...
Ciao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Fra 3 mesi ci sposiamo e ultimamente mi sta venendo un po' d'ansia. Ho paura di aver organizzato un matrimonio troppo semplice e vorrei sapere cosa ne pensate. Ci sposeremo in...
Ciao ragazze volevo un consiglio.. devo comprare le pentole che funzionino sia per piano ad induzione e a gas perché li tengo entrambi .. ho guardato alcune recensioni di Lagostina, alessi, e altre...
Fotografi garanzie ANFM