Siracusa, Siracusa · Da Febbraio 2026
Da piccola ero timida e ad essere sincera lo sono un poco anche adesso. Mi ha fatto aprire tanto l'aver fatto l'esperienza della scuola di ballo... Visualizza altro
Da piccola ero timida e ad essere sincera lo sono un poco anche adesso. Mi ha fatto aprire tanto l'aver fatto l'esperienza della scuola di ballo latino-americana. Non dico che sono diventata sfacciata, ma sono molto più aperta.
- Sposa Abituale
- 446 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Dicembre 2026
Ciao a tuttiiiiiiii finalmente ieri ci siamo sposatiiiiiii che bello è stata una festa megnifica
Per il mio matrimonio ho deciso no tacchi, perché la mia location è in campagna, ma il alternativa la mia bomboniera, creata da me è una shopper per mettere i tacchi drangonflyart
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, secondo voi qual è il budget giusto per il regalo dei testimoni?
Perché hai scelto ""?
Avete idee su bomboniere utili il matrimonio sarà a tema ulivo
Buonasera, avrei un consiglio da chiedervi: 5000 euro di affitto per la location (ti prenota il weekend e il giorno dopo il matrimonio puoi fare brunch e colazione) e 140 euro di menu a testa, sono...
Ciao a tutti! vorrei fare un ballo con un mushup di canzoni creato da me. qualcuno ha idea di come possa creare il mushup che voglio? sono in alto mare
Io le ho fatte un po' inusuali, sono stata criticata dalle persone tradizionaliste, il matrimonio è il vs non delle persone che vi consigliano in modo sbagliato
Perché hai scelto ""?
Abbiamo un dubbio. Entrambi preferiremmo assolutamente il regalo in busta, ma al mio amore fa strano chiedere soldi agli invitati. Quindi si pensava di far capire ai parenti che si preferisce il...
Ciao a tutte/i, volevo un parere da quelle persone che, come me, si trovano a dover fronteggiare l’incertezza del viaggio nozze in questo periodo. Tralasciando un attimo tutti i temi geopolitici che...
Ciao a tutte e tutti 😊 sto lavorando a un progetto creativo dedicato al mondo del matrimonio e mi piacerebbe raccogliere alcune promesse di matrimonio reali, scritte da voi sposi. Se vi va di...
Ciao a tutteeee Mancano 69 giorni ! Sembrava un'eternità e invece il tempo sta volando! Come siete messe vicine di data con i preparativi? 😍
Partiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro)....
Perché hai scelto ""?
Vi Piacciono?
Perché hai scelto ""?
Laminazione ciglia e sopracciglia con henné per uno sguardo definito, armonioso e naturale. Un trattamento completo che valorizza il viso, garantendo ordine, intensità e durata per affrontare ogni...
Buongiorno spulciando su Internet ho trovato il sito azazie.com dove ci sono prezzi molto convenienti per i vestiti delle damigelle grandi e piccole. Volevo chiedervi sapere se è un sito affidabile ?...
Cerco hotel che abbia almeno 20 camere per 2 notti zona Pozzuoli. Prezzi modici
Ciao a tutte, il nostro viaggio di nozze sarà a giugno e abbiamo scelto corea del sud + giappone. Il volo ha scalo in Turchia. Non abbiamo prenotato tramite agenzia. Sono tentata ad annullare questo...
Stavo facendo una ricerca google sul mio abito e l'ho trovato uguale fotocopiato su Aliexpress, mentre non l'ho trovato sul sito pronovias. Ora sono in crisi anche perché mi è costato un botto e ho...
Prima domanda del nostro test. La serenata è un gesto romantico che risale a tempi antichi, dove lo sposo canta sotto la finestra della sposa. Un modo dolce per dichiarare amore... o una tradizione...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda! Oggi molte spose scelgono colori diversi per esprimere la propria personalità. Cosa ne pensi dell'abito bianco? Tradizione da mantenere o libertà di scelta? Vota e diccelo nei...
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda! Il lancio della giarrettiera è un momento divertente in molte feste nuziali, cosa ne pensi? Sei pro o contro? Vota e diccelo nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte sposine, io e mio marito siamo alla ricerca di una location con "carattere": un castello, una villa storica, un casale ecc. Cerchiamo una struttura che ci permetta di celebrare il rito...
Ciao ragazze io ho individuato chi saranno le damigelle all americana e ho deciso di regalare a loro,vestaglietta personalizzata,ciabatte e sottiveste,in piu' avranno il bouquet. Il tutto sara' all...
Ciao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno. Ci sposiamo il 10 dicembre e abbiamo già prenotato chiesa, location, musica chiesa e bomboniere. Siamo a metà corso prematrimoniale. Voi a che punto siete coi preparativi?
Ciao a tutte! Noi faremo una cerimonia civile direttamente in location... Nel posto del ricevimento non possiamo lanciare il riso .. voi avete idee alternative? Qualcuna ha già provato con fiori di...
Ciao ragazze ieri ho fatto la prova trucco! Vi piace?
Fotografi garanzie ANFM