Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Sposa Saggia Luglio 2026 Roma

Primo ballo sposa senza papà!

Lara, il 18 Luglio 2026 alle 11:32 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 18
Ciao ragazze!
Una cosa a cui stiamo pensando questi giorni e anche la musica da utilizzare per i primi balli, io non avendo più mio padre, ho deciso di farmi accompagnare all’altare da mio zio, il fratello di mio padre, però per il primo ballo la mia idea era di farlo con mia madre, perché altrimenti lei non avrebbe nessun ruolo nel matrimonio mentre la mamma di FM lo accompagna all altare! Secondo voi è brutto che facciamo un lento due donne? Vorrei regalare un momento emozionante anche a lei in cui è protagonista!

18 Risposte

Ultime attività da Anna, ieri alle 21:40
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è bellissimo e regali un momento dolce e importante alla tua mamma. Tanti auguri 🎉🎉
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2026 Mantova
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è per niente brutto,anzi la trovo una cosa davvero dolce e bellissima,non farti problemi per il giudizio della gente,godetevi questo momento importante insieme❤️

• Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è brutto, è bellissimo 🤍
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Abituale Ottobre 2026 Bergamo
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lara anche io nn ho più il papà sarò accompagnata da mio fratello ma il ballo con la mia mamma per nulla c rinuncerei. Devi fare ciò che t senti e che fa piacere a te ; è la vostra festa e tt deve essere cm desiderate.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Detto in tutta onestà, è una cosa così intima e personale che non baderei troppo ad eventuali giudizi altrui. Se è una cosa che a te farebbe piacere, fallo a prescindere dalle aspettative/opinioni altrui ☺️😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sia una bellissima idea! Anzi, se potessi tornare indietro, probabilmente farei anch’io qualcosa per dare un ruolo speciale alla mia mamma. Una mia amica, invece, si è fatta accompagnare all’altare dalla mamma perché aveva perso il papà da poco. È stato un momento davvero emozionante e credo che lo ricorderò per tutta la vita. Ancora oggi, quando ci ripenso, mi emoziono❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' un'ottima idea!

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo, per noi sono due momenti non importanti e quindi probabilmente eviteremo.

Non farti problemi per il ballo con tua mamma, sicuramente chi sarà lì con voi capirà e sicuramente lo troverà bello Smiley smile
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io trovo che sia bellissimo, invece. Io hoi chiesto alla mia di fare un discorso durante il rito simbolico proprio per darle un ruolo.

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, io la trovo una bellissima idea 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2026 Rovigo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro.... è un'idea Stupenda.... sarà molto emozionante...Così Tu e Tua Mamma sentirete il momento ancora più Forte in onore al Tuo papà ....🤍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la trovo una bellissima idea 🥰
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me invece bellissimo farlo con la tua mamma 🥹🥹
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah sul fatto che gli altri si annoino non lo so ma in ogni caso per noi non sarebbe un motivo per rinunciare ad un momento con i nostri cari! Fosse per il mio FM eviterebbe anche però io ho questo pensiero che vorrei dedicare un momento a mia madre! Brutto dico non per mia madre per carità, ma nel senso che può sembrare strano! Non so non ho mai pensato a ballare un lento con un altra donna!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Brutto in che senso perdonami?
    Assolutamente no.Noi abbiamo la mamma del mio fidanzato che non c'è più e anche per questo -oltre al fatto che non ci piace l'idea di farci fissare mentre balliamo dagli ospiti e credo che si annoino pure nel guardare- eviteremo sia il ballo degli sposi che quello coi genitori!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, anzi! Mi sembra assolutamente più emozionante così, con tua madre, perché comunica un significato.
    Anche io non avevo più il mio papà per cui ho scelto di farmi accompagnare "all'altare" da mio cugino dato che siamo cresciuti come fratelli.
    Invece ho ballato sempre con mio marito.
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè dovrebbe essere brutto Smiley smile?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione