- Matrimonio
- Community
Katia
Milano, Milano · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 514 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Settembre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Wedding planner
Post a cui partecipo
53
Ciao ragazze. Mi sposo a maggio 2026 e non ho idea della bomboniera. Non mi piacciono le classiche bomboniere tipo soprammobile, ma preferisco le bomboniere enogastronomiche.Essendo pasticcera mi...
Ultima domanda del test e avrai il regalo 🎁 (che verrà inviato il 19 novembre). Cosa ne pensi dei giochi a tema matrimonio? Tu li faresti alla tua festa o li salteresti? Diccelo nei commenti! *** ...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
77 giorni faSalve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa consigliate??
100 giorni faUltima domanda! Parliamo di Selfie corner: tu lo metteresti al tuo matrimonio o lo salteresti? Lo trovi divertente o troppo social? Diccelo nei commenti!
100 giorni faProssima domanda: sfogliare le foto sullo schermo o tra le pagine di un album? 😍 C’è chi ama la praticità del digitale e chi non rinuncia al fascino della carta 💫 Tu da che parte stai? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Selfie corner...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM