Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Principiante Settembre 2026 Milano

Ingresso sposa in chiesa

Sara, il 28 Luglio 2026 alle 07:16 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 11
Buongiorno, dilemma scelta melodia per il mio ingresso, non vorrei niente di smielato perché non voglio creare il fiume mentre entro ma neanche decidere una canzone che non abbia un po di “romanticismo”
Stolarei optando per Extraordinary Moment (CHILLOUT)
Pareri?

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 21 Agosto 2026 alle 20:58
  • Sara
    Sposa Principiante Settembre 2026 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

E che già sarò emozionata, in più se vedo qualcuno piangere mi commuovo e parte il fiume

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2027 Modena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perché non vuoi far piangere gli invitati? io non vedo l'ora di fare la mia entrata strappalacrime Smiley laugh

Pensa che saranno comunque lacrime di gioia!

Scegli qualunque pezzo che ti piace, l'unica cosa sceglierei due canzoni simili, ad un matrimonio lui è entrato con una musica medievale strana (non so se fosse di qualche videogioco) lei con una classica e un po' stonava ad essere sincera!

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Curiosa Settembre 2027 Caserta
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, la melodia è bellissima e se rappresenta qualcosa per te/voi allora è perfetta così! Se invece l'hai scelta così, credo che sia...bho, troppo veloce? In ogni caso se verrà suonata live, si potrà rallentare e hai risolto.

Io ho scelto Love Story di Taylor Swift, la versione strumentale fatta col violino. Se sei ancora indecisa, cercandola su spotify troverai un sacco di idee

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco la tua canzone ma se ha significato per te penso sia la cosa più importante. Io avrò can't help falling in love ❤️
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Settembre 2026 Milano
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow bellissima melodia, me la immagino proprio come ingresso! Effettivamente risulta essere un po’ tirata con la durata, ma magari il musicista può arrangiarla per essere pronto ad allungarla un po’ eventualmente, se dovesse servire.
    Noi entreremo con due canzoni abbastanza utilizzate: Sposo con Nuvole bianche e Sposa con Canone.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, credo che l'importante sia che sia lunghino come pezzo, almeno 2/3 minuti, la versione del tuo pezzo che ho trovato online dura un minuto se non sbaglio, ma magari ho trovato io una versione accorciata 😂 Comunque molto bella!Smiley heart

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, preparati perchè gli invitati saranno una valle di lacrime indipendentemente dalla canzone😅😂 io ho scelto una colonna sonora di Barbie e tutti piangevano, eppure era una musica normalissima, carina e delicata.

Quindi scegli quello che più ti piace❤️

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    L'importante che piaccia a te, che ti ci vedi mentre avanzi e che soprattutto vada bene al prete!
    Come dicono le altre, non tutte le chiese permettono la qualsiasi....Io sono dell'idea che ogni musica vada bene se piace agli sposi e che assolutamente non debba essere solo romantica.....anzi!! Smiley smile Quindi se al prete va bene e a te piace...approvato
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile se ti consentono musica laica (non tutti i preti sono così aperti), scegli una canzone che quando ascolti la prima volta ti faccia immaginare di andare all'altare! Io ho fatto tanta ricerca, perchè sapevo che effetto volevo ma non riuscivo a trovare la canzone giusta, fino a che non ho ascoltato lei: la colonna sonora di Braveheart. Era perfetta e riuscivo a vedere la scena davanti a me di me che vado verso il mio futuro marito

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2027 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

se in chiesa ti consentono di avere la musica che preferisci, anche laica, mi viene da dirti che qualsiasi cosa piaccia a te sia quella giusta! La musica è una cosa così personale e intima che qualsiasi canzone senti mentre immagini di andare all'altare va beneSmiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non la conosco ma alla fine la cosa più importante è che, quando la senti, ti rappresenti e ti faccia vivere bene quel momento, smielata o no, deve piacere a te Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione