- Matrimonio
- Community
Clara
Caserta, Caserta · Da Luglio 2022
Perfezionista, cambio facilmente idea e mi faccio mille paranoie!
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Settembre 2027
Qualcosa sulle mie nozze
La natura e il romanticismo sono il tema principale di un quadro color salvia e avorio
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/clara-pagano-and-rudy-altieri-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
17
Buongiorno futuri sposi Qualcuno di voi ha fatto le partecipazioni su CANVA? Come vi siete trovati? Le avete anche fatte stampare da Canva? Io le ho fatte lì graficamente, ma ho un po' di ansia per la...
Ragazze buongiorno, stamattina vi chiedo aiuto per parrucchiera sposa sotto i 450 euro. All’inizio mi sembrava conveniente 350 con una persona extra e 100 euro per la prova, poi confrontandomi con...
Ciao a tutte sposine, a chi sta attendendo con gioia questa giornata e a chi l'ha passata. A più di un mese dal mio matrimonio, vorrei raccontare e consigliare un paio di cosine a chi sta organizzando...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho creato un post
48 giorni faRagazze buongiorno, stamattina vi chiedo aiuto per parrucchiera sposa sotto i 450 euro. All’inizio mi sembrava conveniente 350 con una persona extra e 100 euro per la prova, poi confrontandomi con delle mie amiche, mi hanno fatto notare che avrei...
Ho partecipato al post di Martina
49 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM