Caserta, Caserta · Da Luglio 2022
Perfezionista, cambio facilmente idea e mi faccio mille paranoie!
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Settembre 2027
Bacheca
Ho creato un post
48 giorni faRagazze buongiorno, stamattina vi chiedo aiuto per parrucchiera sposa sotto i 450 euro. All’inizio mi sembrava conveniente 350 con una persona extra e 100 euro per la prova, poi confrontandomi con delle mie amiche, mi hanno fatto notare che avrei...
Ho partecipato al post di Martina
49 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
50 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
50 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Antonella
50 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
50 giorni faCiao coppie campane! ci sarà un piatto regionale tipico che non potrà proprio mancare nel menù delle vostre nozze? 🍽️ Votate e commentate il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel...
Ho partecipato al post di Valentina
50 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
50 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
50 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
50 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Samantha
50 giorni fa
Ciao a tutte! Ad agosto mi sposerò con rito civile e ci scambieremo le fedi, ho partecipato in passato a cerimonie in comune ma non ricordo proprio questo passaggio.. avete consigli? Come mi devo organizzare? Le fedi le devo mettere comunque su un...
Ho partecipato al post di Samantha
50 giorni fa
50 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
50 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
50 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
Fotografi garanzie ANFM