Caserta, Caserta · Da Luglio 2022
- Sposa Novella
- 45 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Clara
15 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
18 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
Ho creato un post
18 giorni faRagazze buongiorno, io mi sposerò il 30.09.2027 con solo rito civile nella struttura che organizzerà il ricevimento. Ma come devo muovermi per la pratiche burocratiche? Quanto tempo prima? E per la promessa? Aiutatemi!
21 giorni faCiao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito, argomento di dibattito anche tra me e il mio compagno....
Ho partecipato al post di Eleonora
26 giorni fa
26 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
26 giorni faO mi giro i pollici aspettando il grande giorno o annullo tutto con i fornitori e ricomincio da capo
26 giorni faSpos*! I matrimoni sono sempre belli, civili, religiosi o simbolici che siano 💕 E tu, spos*, dicci: con che rito ti sei sposato o ti sposerai? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Dove ti sposerai? 📷 di L'officina...
Ho ottenuto una medaglia!
39 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
39 giorni faBuongiorno a tutte, sto cercando location per il matrimonio e sto valutando Colle Rajano e Villa Paolina, qualcuno si è sposato lì l'anno scorso o si sposerà nel **** e mi sa dire realisticamente i prezzi? Perchè sul sito vedo alcune cifre e altrove...
Ho partecipato al post di Martina
40 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
683 giorni fa
683 giorni faCiao a tutti, mi chiedevo: quando è meglio fare il cambio d abito? Noi dopo il pranzo avremo cerimonia della sabbia, taglio torta e lancio del bouquet. Alle 19 dovremo lasciare il ristorante e andremo con pochi amici a fare una bacarata per...
683 giorni faCentro tavola da dare come bomboniere?
683 giorni faSiamo profondamente indecisi se far fare i libretti messa o meno: a noi sembrano inutili, ma forse a parenti come nonni o genitori farebbe piacere averlo per ricordo… voi per cosa avete optato?
683 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! L'apertura del ballo da parte degli sposi è un momento importantissimo. Hai mai pensato di farla sui i pattini a rotelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tuffarsi in piscina vestiti: 👎o👍?
Fotografi garanzie ANFM