Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Giugno 2024 Parma

qr code foto

Valentina, il 11 Maggio 2024 alle 09:58 Pubblicato in Fai da te 0 6
Ciao vorrei creare un QR code dove gli invitati possano caricare le loro foto,ma non riesco.ho fatto cartella su drive ma non riesco a trasformarla in un QR e scrivere il link è troppo lungo scoraggerebbe gli invitati.
Non ci capisco più niente.
Aiutatemi!!!!

6 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 15 Maggio 2024 alle 11:51
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo creato la cartella con Drive, poi, su internet, puoi cercare i siti che creano gratuitamente il QR code. Praticamente ti fanno inserire il link della cartella e poi creano il qr code. Una volta creato, lo scarichi e lo stampi Smiley winking

    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a cercare su internet i siti gratis che ti creano qr code tramite link; inserire il link e ti genera automaticamente un qr code che puoi scaricare come immagine 😊 attenzione alle diciture in piccolo, alcuni sono a pagamento o a tempo.

    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Firenze
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io userò Kululu, ti registri e ti genera un qr dedicato al tuo evento la versione gratis ti permette di caricare foto e video solo per tre ore dall'inizio dell'evento ma per 35 dollari puoi espandere la possibilità a 7 giorni, la cosa che mi è piaciuta è che i tuoi invitati non devono per forza scaricare un app, ma scannerizzando il qr apriranno direttamente una pagina ( personalizzabile da te ) dove caricare tutte le foto e video che vogliono.

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa Canva se lo inserisci in una grafica, oppure Bitly (che ti dà anche la possibilità di tracciare gli accessi)
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scarica l'app wedshots che è associata al tuo account matrimonio.com per condividerla con i tuoi invitati ti appare il qdcore con password per accedere

    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Guarda esistono dei siti che trasformano gratuitamente i link in qr code, basta che scrivi “generatore qr code” e trovi tutto! Da lì lo salvi con immagine e il gioco è fatto😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione