- Matrimonio
- Community
Veronica
Piedicavallo, Biella · Da Ottobre 2023
Sogno il giorno delle mie nozze da sempre, ma in fondo non ho mai avuto speranze di trasformarlo in realtà. Scarsa autostima a parte, la mia dolce metà mi... Visualizza altro
Sogno il giorno delle mie nozze da sempre, ma in fondo non ho mai avuto speranze di trasformarlo in realtà. Scarsa autostima a parte, la mia dolce metà mi ha fatto il regalo più bello di sempre quando si è inginocchiato. Ora devo solo mantenere la calma e l'efficienza!
- Super Sposa
- 3.695 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Sposerò l'amore della mia vita nella chiesetta del mio paese. Sarà tra l'altro la festa padronale e avremo l'amatissimo San Grato ad accompagnarci. Il ricevimento sarà nella location che ho sempre sognato e in stile boho chic, mentre il colore predominante sarà il viola (scelto dallo sposo 💜).
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/veronicaefabrizio2024-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera nel Mediterraneo
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
790Volevo condividere con voi la mia terribile esperienza in un salone nel quale mi sono recata per fare le unghie per il matrimonio. La signora che me le ha fatte sembrava godere del mio supplizio: mi...
Siamo profondamente indecisi se far fare i libretti messa o meno: a noi sembrano inutili, ma forse a parenti come nonni o genitori farebbe piacere averlo per ricordo… voi per cosa avete optato?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
10Attività
Ho partecipato al post di Veronica
28 giorni faHo creato un post
28 giorni faVolevo condividere con voi la mia terribile esperienza in un salone nel quale mi sono recata per fare le unghie per il matrimonio. La signora che me le ha fatte sembrava godere del mio supplizio: mi ha più volte scartavetrato la carne, al punto che...
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione