Piedicavallo, Biella · Da Ottobre 2023
Sogno il giorno delle mie nozze da sempre, ma in fondo non ho mai avuto speranze di trasformarlo in realtà. Scarsa autostima a parte, la mia dolce metà mi... Visualizza altro
Sogno il giorno delle mie nozze da sempre, ma in fondo non ho mai avuto speranze di trasformarlo in realtà. Scarsa autostima a parte, la mia dolce metà mi ha fatto il regalo più bello di sempre quando si è inginocchiato. Ora devo solo mantenere la calma e l'efficienza!
- Super Sposa
- 3.695 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Volevo condividere con voi la mia terribile esperienza in un salone nel quale mi sono recata per fare le unghie per il matrimonio. La signora che me le ha fatte sembrava godere del mio supplizio: mi...
Siamo profondamente indecisi se far fare i libretti messa o meno: a noi sembrano inutili, ma forse a parenti come nonni o genitori farebbe piacere averlo per ricordo… voi per cosa avete optato?
Perché hai scelto ""?
Stiamo girando un po' per la cucina. Finora abbiamo visto Scavolini, Ernesto Meda, Veneta Cucine e La Casa Moderna. Pareri?Feedback positivi o negativi?
Salve devo spedire le partecipazioni di notte non solo nella busta da scrivere al destinatario se in alto a sinistra
Salve a tutti,tempo fa avevo fatto un sondaggio per viaggio di nozze in Grecia alla fine da Catania non ci sono più voli per Grecia quindi andiamo con costa crociera per chi già fatto escursioni...
Questo post credo sia un po' di sfogo perché sono indignata da ieri e ho bisogno di parlare. La vicenda è abbastanza semplice: sono andata a chiedere un preventivo in un salone di bellezza richiedendo...
Ciao a tutte,altro dilemma: pagare o non pagare l'alloggio a chi viene da fuori? Premetto che i miei sono quasi la maggior parte😅
Perché hai scelto ""?
Ragazze eccomi qui, ho ricevuto la proposta due giorni fa e abbiamo deciso di sposarci prossima estate. Cosa mi consigliate di prenotare subito ? Io ho pensavo chiesa e ristorante prima possibile e...
Ciao a tutte!! Noi avevamo fermato la location per il 26 luglio 2025 ma ieri quando abbiamo annunciato il matrimonio agli amici e venuto fuori che già in altra coppia di noi si sposa il 26 luglio 2025...
Ciao ragazze, oggi vorrei confrontarmi con voi sul tema make up sposa. Io sono una grandissima appassionata di make up e penso di essere abbastanza brava. La mia idea per il giorno del matrimonio è...
Perché hai scelto ""?
Domanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte e a tutti! Voi che gusto sceglierete o avete scelto per la torta nuziale? La nostra pasticcera ha preparato una torta assaggio a base di crema chantilly e frutti rossi e anche se lei è...
Ciao a tutte ci sposeremo lo stesso giorno!
Buongiorno sposine e sposini, chi come me si è sposato o si sposerà il pomeriggio tardo?! Come avete organizzato la mattinata?! Chi è venuto prima e chi dopo tra fotografo, make-up artist e...
Ciao a tutti, manca ufficialmente un mese al matrimonio e stiamo iniziando a chiedere agli invitati le conferme riguardo allergie etc. In questa occasione pensavo di allegare il bigliettino con il...
Perché hai scelto ""?
Una domanda/curiosità rivolta a chi è solito festeggiare la "Promessa": La premessa è che in Piemonte non si festeggia, infatti non la chiamiamo nemmeno "promessa", ma sono per noi "pubblicazioni",...
Oggi mi sono fatta la prima prova trucco. Non assumerò una MUA, poiché ho ricevuto preventivi decisamente troppo alti. Inoltre truccarmi mi piace e so cosa faccio di solito. Solo che il concetto di...
Cara community, non so se sono sfortunata io, ho qualche problema o altro ancora ma sto notando che alcune persone dal momento che hanno saputo che mi sposo hanno cambiato radicalmente oppure stanno...
Cara community, io e il mio fm abbiamo deciso di comprare i fiocchi per le auto degli invitati e per le nostre. Sapete dove è possibile trovarli belli e con un buon rapporto qualità/prezzo?
Ragazze, ci siamo quasi -11 giorni🎉 Mi è piaciuta molto l'idea di questo guestbook che diventa cornice da appendere e mi rimarrà come quadro da appendere in casa! Gli invitati potranno firmare uno...
Perché hai scelto ""?
Ragazze quanto avete speso per il fioraio, fotografo, partecipazioni, band?
Ciao Stó riscontrando un problema con il "ricevimento di nozze" ossia, essendo solamente in 6 persone,suggerimenti per delle location che ci accolga almeno mezza giornata e ci diano pó di "privacy" le...
Bonjour à toutes,fr Je me marie en France et je ne parle pas du tout italien, mais mon futur mari a de la famille qui vie en Calabre. Je cherche à traduire le menu est-ce que quelqu’un saura m’aider ?...
Ciao a tutte/i, Siccome noi CI sposeremo in Germania in comune, voglio fare in Italia solo una cerimonia (se possibile civile) all aperto, direttamente al Ristorante! Voi Cosa avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Ciao, Io non Sono molto portatrice di gioielli, l unico che non Tokyo Mai é la Fedina di fidanzamento...voi che dite, al matrimonio per forza gioielli o basterebbero orecchini?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine e future , quanto avete pagato la vostra acconciatura ? Mi sono fatta fare un preventivo con 2 prove e pieghe , 1 trattamento capelli,taglio prima o dopo che ti sposi , acconciatura e...
Ciao a tutte future spose, domandona: voi che fate per prepararvi al grande evento? Parlo di cura per la pelle, trattamenti viso, palestra, fanghi…ecc… premetto io cerco sempre di prendermi cura di me...
Qualcosa di prestato, puó essere prestato dalle figlie? Vorrei portare LA coroncina di Perle che ho Messi alle mie figlie Alla comunione. L hanno usata entrambe...mi sentirei unita a loro Ancora di...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM