Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Piedicavallo, Biella · Da Ottobre 2023

Sogno il giorno delle mie nozze da sempre, ma in fondo non ho mai avuto speranze di trasformarlo in realtà. Scarsa autostima a parte, la mia dolce metà mi... Visualizza altro

Sogno il giorno delle mie nozze da sempre, ma in fondo non ho mai avuto speranze di trasformarlo in realtà. Scarsa autostima a parte, la mia dolce metà mi ha fatto il regalo più bello di sempre quando si è inginocchiato. Ora devo solo mantenere la calma e l'efficienza!

🕐 Al mio matrimonio mancano...

7 Settembre 2024

128giorni 20hh : 43min
Sonny
Libretto chiesa
Sonny, Il 29 Aprile 2024 alle 21:40

Farete il libretto per la chiesa?

Si

69%

53 voti

No

30%

23 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 13 ore fa 16
M
Domanda da fare in location
Martina, Ieri alle 11:26

Ciao a tutte, settimana prossima andrò in location, avete da suggerirmi qualche domanda da fare? Così le aggiungo alla mia bella lunga lista Grazie a tutte

Stefania, ieri alle 12:55 9
Serena
Kit emergenza sposa
Serena, Ieri alle 11:59

buongiorno a tutte chi di voi a gia organizzato il kit sposa ????se si cosa ci avete messo all'interno? e a chi lo consegnerete??'

Patty, ieri alle 20:03 8 1
Serena
Chignon basso o alto?
Serena, Ieri alle 12:10

Buongiorno a tutte premetto avrei un vestito con scollo all'americana quale mi consigliereste??

72%

96 voti

27%

36 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 53 minuti fa 18
Patty
Invito
Patty, Il 29 Aprile 2024 alle 17:40

Il.4 settembre ci sposiamo in comune per poi sposarci in chiesa il 31 dicembre 2025 .. Stavo pensando di fare tipi un piccolo.invito su canva da mandare ai zii ,nonni e suoceri e per avere anche un...

Patty, ieri alle 12:41 17
B
Orario cerimonia
Barbara, Il 29 Aprile 2024 alle 16:46

Ciao a tutte, Vorrei avere qualche opinione da voi😊 Mi sposo il 20 settembre in Veneto con rito civile in location, in un "boschetto" molto carino. La cerimonia non dovrebbe durare molto, ci sarà solo...

Barbara, ieri alle 19:02 17 1
M
Allestimento fai da te fiori sui tavoli
Martina, Ieri alle 10:46

Ciao a tutte, sto organizzando l'allestimento fiori - prezzi assurdi. Avremo (molto probabilmente) tavoli imperiali, allestiti con piccoli vasetti e candele, in ogni vasetto andrà un fiore diverso....

Roberta, ieri alle 11:50 12
Anna
Emozione pura
Anna, Ieri alle 11:08

Ciao ragazze, oggi giornata stupenda ed emozionante, fatte pubblicazioni... Se non ho dormito stanotte figuriamoci la notte prima del matrimonio, che agitazione... Tutto bellissimo... Mancano 4 mesi e...

Simona, ieri alle 15:32 18
Giuseppe
Informazioni Chiesa Santissima Annunziata Vico Equense
Giuseppe, Il 29 Aprile 2024 alle 18:30

Ciao a tutti sposi e spose. Stiamo organizzando il nostro matrimonio e da tempo abbiamo bloccato una data per la chiesa santissima annunziata di vico. Il Parroco ci ha però imposto delle regole:La...

Veronica, ieri alle 11:16 1
B
Palette colori
Barbara, Il 29 Aprile 2024 alle 18:44

Ciao a tutte Mi sposo il 20 di settembre con rito civile in location,la cerimonia sarà in un "boschetto" Non avevamo idee sui colori, pensavamo a un verde Salvia che potrebbe mettere d'accordo...

Barbara, ieri alle 12:48 16
I
Toni freddi o toni caldi?
Irene, Ieri alle 00:09

Care spose sono qui a chiedervi consiglio spassionato 😉 si parla di makeup occhi, premetto che il trucco naturale non mi appartiene di mio, nemmeno questo è così esagerato, ma non so' proprio cosa mi...

Toni freddi con ombre

42%

28 voti

Toni caldi sul rame

35%

23 voti

Un mix tra i due foto1

17%

11 voti

Nessuno 🤷🏻‍♀️

5%

3 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 16
D
Messaggio per una seconda conferma
Diana, Il 29 Aprile 2024 alle 22:45

Ciao a tutte, mi trovo in una situazione davvero strana e vorrei capire se a qualcuncun altro è capitato e come è stata risolta... A breve mi sposo e nelle partecipazioni ho chiesto conferma entro...

Jessica, ieri alle 13:19 21
Mabel
Matrimonio 31 maggio 2025 : all’aperto o al chiuso ?
Mabel, Il 29 Aprile 2024 alle 23:53

Sposine di maggio 2025 : ma voi fate il ricevimento all’aperto o al chiuso? Mi sposo al Castello Giusso di Vico Equense- Napoli e sarà un pranzo. Ovviamente ora mi sta venendo l’ansia di farlo...

Mabel, ieri alle 21:50 16
I
Quale stile vedere meglio?
Irene, Ieri alle 00:19

Care spose vi pongo un quesito... Non riesco a capire come vorrei vedermi quel giorno... Ho i capelli lisci e fini e per ora ho queste due opzioni tra cui scegliere. L'abito è su' figura ed ha del...

Semi raccolto irregolare

45%

39 voti

Stile vichingo foto 2/3

15%

13 voti

Nessuno dei2 riprova 😉

39%

34 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 6 ore fa 31
Stefania
Situazione brutta con zio di fm, che ansia!!
Stefania, Ieri alle 09:29

Ciao a tutti, Scusate il messaggio lungo. Oggi vi volevo raccontare una situazione che si è venuta a creare. Il mio fm ha uno zio ( compagno della zia)che non sopporta, perché a detta sua dice cose...

Elisa, ieri alle 21:12 12
Jessica
Spose 2026
Jessica, Ieri alle 09:53

Ciao a tutte future sposine anche a voi hanno detto che sembra prematuro iniziare a bloccare fin da ora? Fatemi sapere io sono piena di questi commenti

Floriana, ieri alle 22:37 11
Veronica
Shop online dei materiali per le bomboniere fai da te
Veronica, Il 20 Aprile 2024 alle 22:13

Buona sera! Noi ancora non sappiamo come ci organizzeremo le bomboniere. Le volevamo solidali, ma quelle che avremmo voluto sono esaurite e temo che non verranno rimesse a disposizione... Mi chiedevo...

Nicola, lunedì 22-Apr-24 13
G
L' Ave Maria dopo la marcia nuziale e obbligatoria
Giusi, Il 17 Aprile 2024 alle 21:02

A me mi hanno detto che è obbligatoria

Si

9%

11 voti

No

90%

111 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 25-Apr-24 21
Mariangela
Ieri ho avuto la prima prova trucco
Mariangela, Il 18 Aprile 2024 alle 14:34

Questa e la 2

1

33%

52 voti

2

67%

107 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 20-Apr-24 27
S
Aiutooo!!!
Sara, Il 19 Aprile 2024 alle 12:48

Buongiorno, ho bisogno di un aiuto. A breve mi sposerò e sto cercando una foto stilizzata della facciata della basilica santi Giovanni e Paolo( chiesa dei lampadari), da mette sulla prima pagina del...

Erica, lunedì 22-Apr-24 2
Eden
Odissea del vestito terminata✨💕💐
Eden, Il 19 Aprile 2024 alle 13:18

Ciaoo, ho finalmente fatto la prova definitiva del vestito ultimato e posso mettervi le foto del fronte del vestito. Lo adoro, non vedo l'ora di tenerlo tutto il giorno Mancano 34 giorni e sono...

Erica, lunedì 22-Apr-24 31 1
Federica
Offerta alla chiesa
Federica, Il 19 Aprile 2024 alle 15:12

Ciao a tutte, io e io mio Fidanzato, stiamo iniziando a dare un budget alle cose. Voi quanto avete messo come offerta alla chiesa? Noi pensavamo di chiedere anche al coro di partecipare alla...

Beatrice, lunedì 22-Apr-24 21 1
Naty e Minoilnero
Corso prematrimoniale
Naty e Minoilnero, Il 19 Aprile 2024 alle 15:21

Ciao ragazze sapete dirmi quanto dura il corso prematrimoniale e anche la prassi da seguire? Mi sposo giugno 2025! Grazie

Erica, lunedì 22-Apr-24 19
Sara
Fotografo Marco Colonna, qualcun* di voi lo ha ingaggiato?
Sara, Il 19 Aprile 2024 alle 18:01

Ciao a tutte! Come molti di voi stiamo per sposarci! Sono nel pieno dei preparativi, e anche noi abbiamo deciso di ingaggiare Marco COLONNA come fotografo per il nostro grande giorno. Avevamo già...

Veronica, sabato 20-Apr-24 1
M
Musica per l’ingresso sposa
Marica, Il 18 Aprile 2024 alle 23:29

Ciao sposine!! Permesso che mi sposeró in location e ci sarà un violino e una cantante: quale canzone scegliere per il mio ingresso??

Alleluia

43%

67 voti

Thousand years

56%

88 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 23-Apr-24 18
S
Testimoni tavolo
Sara, Il 20 Aprile 2024 alle 02:41

Ragazze Il nostro sarà un rito simbolico stesso in location essendo già sposati al comune, avremo sei testimoni. Tre donne io, tre uomini lui e neanche si conoscono. O meglio, le tre ragazze tra di...

V., lunedì 22-Apr-24 17
Ilaria
Stampa partecipazioni: a chi vi siete rivolti?
Ilaria, Il 19 Aprile 2024 alle 12:04

Ciao a tutti! Il prossimo mese vorrei iniziare a far stampare le nostre partecipazioni che ho creato su Canva ✨ non so ancora se rivolgermi a un sito oppure se andare in una copisteria/tipografia...

Online 👩🏻‍💻

34%

63 voti

Negozio fisico 🏬

65%

121 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 15:14 36 1
C
Corso prematrimoniale per chi lavora la sera... Come fare?
CRISTINA, Il 20 Aprile 2024 alle 17:52

Salve a tutti! Con il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci fra un anno e mezzo... Abbiamo prenotato la chiesa e siamo in fase di scegliere la location. Stiamo cercando a che di informarci per il...

Erica, lunedì 22-Apr-24 4
Silvia
Giochi da tavola durante il ricevimento?
Silvia, Il 19 Aprile 2024 alle 13:09

Stavamo pensando di mettere a disposizione degli invitati alcuni semplici giochi da tavolo per passare il tempo fra un portata e l'altra ma anche per favorire la socializzazione fra coloro che non si...

Sí, buona idea!

18%

40 voti

Assolutamente no

82%

187 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 25-Apr-24 46 1
Giulia
Video della cerimonia in differita
Giulia, Il 17 Aprile 2024 alle 06:11

Ciao a tutti, per la nostra cerimonia potranno essere presenti solo 50 dei 150 invitati perché la sala comunale è molto piccola . Pensavamo di fare un video per poi proiettarlo al ristorante. Qualcuno...

Giulia, mercoledì 17-Apr-24 8
Fabii
"Sposa bagnata, sposa fortunata."
Fabii, Il 17 Aprile 2024 alle 06:29

Ciao! Esattamente tra 10 giorni ci sposeremo, purtroppo il meteo indica pioggia.☔😔 Diciamo che ci sto rimanendo un po' male per questa cosa, e poi non c'è occasione da parte delle persone a ribadire...

Teresa, venerdì 19-Apr-24 18

Gruppi generali

Ispirazione