Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Piedicavallo, Biella · Da Ottobre 2023

Sogno il giorno delle mie nozze da sempre, ma in fondo non ho mai avuto speranze di trasformarlo in realtà. Scarsa autostima a parte, la mia dolce metà mi... Visualizza altro

Sogno il giorno delle mie nozze da sempre, ma in fondo non ho mai avuto speranze di trasformarlo in realtà. Scarsa autostima a parte, la mia dolce metà mi ha fatto il regalo più bello di sempre quando si è inginocchiato. Ora devo solo mantenere la calma e l'efficienza!

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2024

589giorni 9hh

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
Veronica
Mani da sposa
Veronica in Prima delle nozze, Il 6 Settembre 2024 alle 16:27

Volevo condividere con voi la mia terribile esperienza in un salone nel quale mi sono recata per fare le unghie per il matrimonio. La signora che me le ha fatte sembrava godere del mio supplizio: mi...

Silvia, domenica 8-Set-24 21 266
Veronica
Che gusto sceglierete per la vostra torta nuziale?
Veronica in Ricevimento di nozze, Il 7 Giugno 2024 alle 14:20

Ciao a tutte e a tutti! Voi che gusto sceglierete o avete scelto per la torta nuziale? La nostra pasticcera ha preparato una torta assaggio a base di crema chantilly e frutti rossi e anche se lei è...

Domenica, mercoledì 12-Giu-24 41 2.092
Veronica
Quale parte delle pubblicazioni/promessa si festeggia?
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2024 alle 14:07

Una domanda/curiosità rivolta a chi è solito festeggiare la "Promessa": La premessa è che in Piemonte non si festeggia, infatti non la chiamiamo nemmeno "promessa", ma sono per noi "pubblicazioni",...

Veronica, martedì 28-Mag-24 33 228
Veronica
Prova trucco
Veronica in Moda nozze, Il 24 Maggio 2024 alle 11:24

Oggi mi sono fatta la prima prova trucco. Non assumerò una MUA, poiché ho ricevuto preventivi decisamente troppo alti. Inoltre truccarmi mi piace e so cosa faccio di solito. Solo che il concetto di...

Veronica, martedì 28-Mag-24 46 526
Veronica
Quando si fanno le prove per gli abiti?
Veronica in Moda nozze, Il 13 Maggio 2024 alle 10:09

Buongiorno! Voi quando avete cominciato le prove per i vostri abiti? A me non hanno dato indicazioni, ma leggendo online mi è parso di capire che mi chiameranno circa un paio di mesi prima della data...

Eden, martedì 14-Mag-24 34 238
Veronica
Idee per un bouquet di ortensie
Veronica in Moda nozze, Il 3 Maggio 2024 alle 13:20

Buongiorno a tutte e a tutti! Dovrei iniziare a pensare a come voglio il bouquet, ma guardando online non trovo reference adatte. Il fiore del nostro matrimonio sarà l'ortensia, ma non vorrei un...

Stefania, sabato 4-Mag-24 5 122
Veronica
Shop online dei materiali per le bomboniere fai da te
Veronica in Fai da te, Il 20 Aprile 2024 alle 22:13

Buona sera! Noi ancora non sappiamo come ci organizzeremo le bomboniere. Le volevamo solidali, ma quelle che avremmo voluto sono esaurite e temo che non verranno rimesse a disposizione... Mi chiedevo...

Nicola, lunedì 22-Apr-24 13 192
Veronica
Invitati che non vogliono partecipare alla lista viaggio
Veronica in Prima delle nozze, Il 5 Aprile 2024 alle 13:20

Buongiorno a tutte e a tutti! Alcuni dei nostri invitati non vogliono partecipare alla lista viaggio che abbiamo scelto per i regali. Il motivo è sconosciuto, credo preferiscano qualcosa di fisico...

Silvia, lunedì 8-Apr-24 33 479
Veronica
Le prime conferme sul wedding site! 😍
Veronica in Ricevimento di nozze, Il 31 Marzo 2024 alle 22:02

In questi giorni stiamo consegnando gli inviti e oggi sono arrivate le prime conferme di presenza tramite il wedding site! Sono ENTUSIASTA di questa cosa!! 😍😍😍 Voi avete chiesto le conferme teamite...

Erica, martedì 2-Apr-24 11 137
Veronica
Quante bomboniere fare?
Veronica in Prima delle nozze, Il 11 Dicembre 2023 alle 13:45

Buongiorno! Ho un dubbio sul numero di bomboniere da acquistare... Ho diviso i nostri invitati in "nuclei famigliari", in modo da avere presente quanti inviti spedire, quante bomboniere consegnare, e...

55 vanno bene

47%

64 voti

Almeno 60!!

53%

71 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 21-Dic-23 28 308
Veronica
Testimone testone
Veronica in Prima delle nozze, Il 1 Dicembre 2023 alle 18:28

Amiche, ho un problema con uno dei testimoni di FM. Abbiamo deciso di fare la lista viaggio, perché la casa dovrebbe essere finita a maggio/giugno (3 mesi prima delle nozze). Questo il testimone lo...

Diglielo!

24%

40 voti

Prova con una tattica

48%

82 voti

Non dire niente...

28%

48 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 11-Dic-23 70 819
Veronica
Ruolo della damigella
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 27 Novembre 2023 alle 15:47

Ciao amiche e amici! Ho chiesto alla nipote di FM (14 anni) di farmi da damigella. Era importante per noi che si sentisse speciale, importate e apprezzata: quanto gliel'ho chiesto era talmente felice...

Sely, martedì 28-Nov-23 14 124
Veronica
Progressi e tempistiche
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 25 Novembre 2023 alle 12:33

Buonsalve! Il mio FM è andato stamane a vedere gli abiti da sposo e ha comprato il suo! 😍 Io anche ho già preso il mio. Abbiamo fissato la data con il parroco e dato l'acconto alla location, il corso...

Siete in orario! 😉

61%

74 voti

Siete in ritardo!!! 😱

4%

5 voti

...siete pure in anticipo

35%

43 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 27-Nov-23 25 271
Veronica
Dilemma testimone!
Veronica in Prima delle nozze, Il 16 Novembre 2023 alle 12:23

Buongiorno a tutte e a tutti. Mi rivolgo a voi per chiedere un parere rispetto alla scelta della mia seconda testimone (la prima è mia sorella). Ho SEMPRE pensato sarebbe stata la mia migliore amica,...

Scegli comunque lei

28%

43 voti

Scappa!

72%

108 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 26-Nov-23 101 960
Veronica
Spose e sposi 7 settembre 2024 a Biella
Veronica in Nozze Piemonte, Il 15 Novembre 2023 alle 12:11

Buon giorno a tutte e a tutti! Durante le nostre ricerca di una location, diverse ci hanno risposto picche perché già occupate per la data del 7 settembre. Dunque eccomi qui: chi di voi si sposerà il...

Veronica, lunedì 20-Nov-23 2 60
Veronica
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Settembre 2024 - Biella
Veronica in Nozze Piemonte, Il 18 Novembre 2023 alle 17:41

Ciao a tutte e a tutti A quanto pare ci sposiamo tutti lo stesso giorno e pensavo sarebbe carino conoscerci! Dove vi sposate si preciso? Il ricevimento dove sarà? 🤗🤗🤗Noi ci sposeremo nella Chiesa di...

Francesca, lunedì 20-Nov-23 1 23
Veronica
Welcome pack wedding site
Veronica in Matrimonio.com, Il 17 Novembre 2023 alle 20:11

Buona sera! Qualcuno di voi ha richiesto l'attivazione del wedding site con il welcome pack? Se sì, quanto tempo è stato necessario? Io l'ho richiesto a inizio settimana e ancora niente... Non che sia...

Veronica, sabato 18-Nov-23 2 27
Veronica
Wedding site e inviti...!
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 2 Novembre 2023 alle 15:31

Buongiorno a tutt*. In questo ponte ho deciso farmi prendere la mano e portarmi avanti (oppure solo divertirmi un po') provando a imbastire partecipazioni e inviti. Abbiamo tutta l'intenzione di...

Stefania, venerdì 3-Nov-23 6 123

Gruppi generali

Ispirazione