Piedicavallo, Biella · Da Ottobre 2023
Sogno il giorno delle mie nozze da sempre, ma in fondo non ho mai avuto speranze di trasformarlo in realtà. Scarsa autostima a parte, la mia dolce metà mi... Visualizza altro
Sogno il giorno delle mie nozze da sempre, ma in fondo non ho mai avuto speranze di trasformarlo in realtà. Scarsa autostima a parte, la mia dolce metà mi ha fatto il regalo più bello di sempre quando si è inginocchiato. Ora devo solo mantenere la calma e l'efficienza!
- Super Sposa
- 3.695 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Volevo condividere con voi la mia terribile esperienza in un salone nel quale mi sono recata per fare le unghie per il matrimonio. La signora che me le ha fatte sembrava godere del mio supplizio: mi...
Ciao a tutte e a tutti! Voi che gusto sceglierete o avete scelto per la torta nuziale? La nostra pasticcera ha preparato una torta assaggio a base di crema chantilly e frutti rossi e anche se lei è...
Una domanda/curiosità rivolta a chi è solito festeggiare la "Promessa": La premessa è che in Piemonte non si festeggia, infatti non la chiamiamo nemmeno "promessa", ma sono per noi "pubblicazioni",...
Oggi mi sono fatta la prima prova trucco. Non assumerò una MUA, poiché ho ricevuto preventivi decisamente troppo alti. Inoltre truccarmi mi piace e so cosa faccio di solito. Solo che il concetto di...
Buongiorno! Voi quando avete cominciato le prove per i vostri abiti? A me non hanno dato indicazioni, ma leggendo online mi è parso di capire che mi chiameranno circa un paio di mesi prima della data...
Buongiorno a tutte e a tutti! Dovrei iniziare a pensare a come voglio il bouquet, ma guardando online non trovo reference adatte. Il fiore del nostro matrimonio sarà l'ortensia, ma non vorrei un...
Buona sera! Noi ancora non sappiamo come ci organizzeremo le bomboniere. Le volevamo solidali, ma quelle che avremmo voluto sono esaurite e temo che non verranno rimesse a disposizione... Mi chiedevo...
Buongiorno a tutte e a tutti! Alcuni dei nostri invitati non vogliono partecipare alla lista viaggio che abbiamo scelto per i regali. Il motivo è sconosciuto, credo preferiscano qualcosa di fisico...
In questi giorni stiamo consegnando gli inviti e oggi sono arrivate le prime conferme di presenza tramite il wedding site! Sono ENTUSIASTA di questa cosa!! 😍😍😍 Voi avete chiesto le conferme teamite...
Buongiorno! Ho un dubbio sul numero di bomboniere da acquistare... Ho diviso i nostri invitati in "nuclei famigliari", in modo da avere presente quanti inviti spedire, quante bomboniere consegnare, e...
Perché hai scelto ""?
Amiche, ho un problema con uno dei testimoni di FM. Abbiamo deciso di fare la lista viaggio, perché la casa dovrebbe essere finita a maggio/giugno (3 mesi prima delle nozze). Questo il testimone lo...
Perché hai scelto ""?
Ciao amiche e amici! Ho chiesto alla nipote di FM (14 anni) di farmi da damigella. Era importante per noi che si sentisse speciale, importate e apprezzata: quanto gliel'ho chiesto era talmente felice...
Buonsalve! Il mio FM è andato stamane a vedere gli abiti da sposo e ha comprato il suo! 😍 Io anche ho già preso il mio. Abbiamo fissato la data con il parroco e dato l'acconto alla location, il corso...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte e a tutti. Mi rivolgo a voi per chiedere un parere rispetto alla scelta della mia seconda testimone (la prima è mia sorella). Ho SEMPRE pensato sarebbe stata la mia migliore amica,...
Perché hai scelto ""?
Buon giorno a tutte e a tutti! Durante le nostre ricerca di una location, diverse ci hanno risposto picche perché già occupate per la data del 7 settembre. Dunque eccomi qui: chi di voi si sposerà il...
Ciao a tutte e a tutti A quanto pare ci sposiamo tutti lo stesso giorno e pensavo sarebbe carino conoscerci! Dove vi sposate si preciso? Il ricevimento dove sarà? 🤗🤗🤗Noi ci sposeremo nella Chiesa di...
Buona sera! Qualcuno di voi ha richiesto l'attivazione del wedding site con il welcome pack? Se sì, quanto tempo è stato necessario? Io l'ho richiesto a inizio settimana e ancora niente... Non che sia...
Buongiorno a tutt*. In questo ponte ho deciso farmi prendere la mano e portarmi avanti (oppure solo divertirmi un po') provando a imbastire partecipazioni e inviti. Abbiamo tutta l'intenzione di...
Fotografi garanzie ANFM